Ralf Schumacher e Cora litigano: arriva la polizia!

Ralf Schumacher e Cora litigano: arriva la polizia!

I due coniugi denunciati per violenza privata dopo l'ennesima bisticcio che precede il divorzio

È dovuta intervenire la polizia venerdì sera per sedare il violento litigio fra Ralf Schumacher e la moglie Cora all’interno della loro abitazione. Il tranquillo quartiere di Bergheim, vicino a Colonia, è stato messo in agitazione dalle urla dei coniugi Schumacher, sposati da tredici anni, ma sull’orlo di un divorzio che si preannuncia molto contestato e polemico.

I due se le devono essere date di santa ragione dal momento che entrambi hanno sporto denuncia per lesioni personali. La circostanza è stata confermata dall’ispettore capo Anton Hamacher che ammesso l’avvio di un'indagine per violenza domestica.

Ralf Schumacher, 39enne, fratello minore di Michael, ha avuto momenti di gloria in Formula 1 vincendo ben sei Gran Premi, prima di passare al DTM diventando pilota ufficiale della Mercedes. Ora si occupa di gastronomia e di karting. A sentire i giornali tedeschi sono in ballo l’affidamento del figlio David e un patrimonio che è stato valutato in 100 milioni di euro.

La bella Cora, 37 anni, irrequieta imprenditrice con poca fortuna si è cimentata anche in pista come pilota turismo sull'onda della celebrità del marito. I rapporti personali fra i due si sono deteriorati da tempo e i litigi si sono fatti sempre più frequenti...

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Ralf Schumacher
Articolo di tipo Ultime notizie