David Guetta gira un video sulla Lotus E20 a Jerez

David Guetta gira un video sulla Lotus E20 a Jerez

Il dj francese ha guidato la monoposto del 2012 di Raikkonen dopo un corso intensivo sulla pista spagnola

Ha destato una certa curiosità la Lotus E20 che è nel paddock del circuito spagnolo di Jerez con le scritte David Guetta al posto di quelle solite di Genii Capital. Il dj francese, infatti, dovrebbe aver fatto il suo debutto su una monoposto del Circus guidando la macchina che Kimi Raikkonen ha utilizzato nella stagione 2012.

Chiariamo subito che il discografico transalpino non ha alcuna intenzione di cambiare attività visti i successi che coglie nel campo musicale, ma il test fa parte della registrazione del prossimo video dell’artista. Per imparare la guida sportiva di una monoposto, Guetta ha iniziato la giornata con lezioni di teoria prima di infilarsi nell’abitacolo di una Formula Renault 2.0, prima di passare ad una World Series by Renault 3.5 prima di passare alla Formula 1.

Nel box c’erano due E20 per essere sicuri di completare le riprese anche in caso di un problema. Si dice che la monoposto non sia stata limitata nella potenza (il V8 Renault dispone di 750 cavalli!) e qualcuno della produzione ha definito l’idea una vera pazzia. A promuovere il video è stata la marca di champagne Mumm che sponsorizza il podio della Formula 1. Sarà interessante vedere cosa verrà fuori dalla giornata…

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Articolo di tipo Ultime notizie