Buon compleanno Schumi: tanti auguri per i 46 anni!

Buon compleanno Schumi: tanti auguri per i 46 anni!

Il campione tedesco prosegue la riabilitazione a casa a poco più di un anno dall'incidente di Meribel

Tanti auguri Schumi! Il campione tedesco compie oggi 46 anni. E' trascorso poco più di un anno dalla drammatica caduta sulle nevi di Meribel in Francia e Michael Schumacher cerca di rialzarsi anche se con un processo che sembra molto lento, ma procede giorno per giorno, segno che ci sono ancora dei margini di miglioramento dopo i sei mesi di coma.

Il sette volte campione del mondo è seguito da un'equipe specializzata di 15 persone fra medici e terapisti che lo seguono incessantemente. E sono moltissimi gli auguri che stanno arrivando alla famiglia come incitamento a tenere duro in questa fase della riabilitazione nella quale sembra riconoscere i familiari, anche se ancora non parla.

Anche la Ferrari e i suoi tifosi vogliono stringersi una volta di più attorno al campione tedesco che tanto ha contribuito a dare lustro alla Casa di Maranello con le sue gesta in pista. Un anno fa, a pochi giorni dall’incidente sugli sci avvenuto a Meribel, una delegazione di tifosi aveva portato il Grande Cuore Ferrari sotto l’ospedale di Grenoble per testimoniare l’affetto di tutto il popolo del Cavallino Rampante. Cosa avranno preparato oggi?

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Michael Schumacher
Articolo di tipo Ultime notizie