Leclerc felice: Ferrari gli regala la SF90 con cui vinse a Spa

La Ferrari ha regalato a Leclerc una SF90. la monoposto con cui Charles ha vinto nel 2019 la prima gara della carriera in F1, il Gran Premio del Belgio, ma anche il Gran Premio d'Italia a Monza.

Leclerc felice: Ferrari gli regala la SF90 con cui vinse a Spa

Un regalo inatteso. Ieri mattina Charles Leclerc si è visto recapitare un regalo inatteso e certamente molto gradito.

Il pilota della Ferrari ha ricevuto in dono dalla Casa del Cavallino Rampante una Ferrari di Formula 1, ma non si è tratta di una vettura qualsiasi, bensì della Ferrari SF90.

La Rossa ricevuta dal monegasco non è una delle vetture di F1 a caso. Ma il modello con cui ha vinto la prima gara nel Circus iridato della carriera, ovvero il Gran Premio del Belgio 2019, e la gara di casa della Ferrari, in Gran Premio d'Italia, l'ultimo disputato davanti ai propri tifosi dal team di Maranello.

 

A svelare questo regalo è stato lo stesso Leclerc tramite una storia sul proprio profilo Instagram. "Qualcosa di speciale è appena arrivato a casa", ha scritto il pilota, accompagnando la sua frase con una foto di una monoposto celata da un telo rosso e un cavallino rampante come effige.

Poche ore dopo Leclerc ha postato la SF90 con cui proprio Charles vinse a Spa-Francorchamps e a Monza. Un dono sicuramente apprezzato da Leclerc, che nelle ultime ore si è anche cimentato al volante di una Ferrari SF71H a Fiorano per preparare il Gran Premio di Imola della prossima settimana.

Per la Ferrari non è il primo regalo di questo tenore, perché solo pochi mesi fa ha fatto recapitare a casa Raikkonen la SF71H con cui il pilota finnico aveva ottenuto l'ultima vittoria in rosso, arrivata al Gran Premio delle Americhe sul tracciato di Austin nel 2018.

condividi
commenti
Ricciardo boccia la strategia social della F1: "Sono idioti!"
Articolo precedente

Ricciardo boccia la strategia social della F1: "Sono idioti!"

Articolo successivo

Ghini: "Monaco che riapre al pubblico, speranza F1"

Ghini: "Monaco che riapre al pubblico, speranza F1"
Carica i commenti