Schumacher torna a casa entro la fine di agosto?

Schumacher torna a casa entro la fine di agosto?

La notizia è riportata dal Daily Mirror, che ipotizza anche l'utilizzo di un chip rivoluzionario per aiutarlo nel recupero

Dall'Inghilterra rimbalzano nuove voci di miglioramenti per quanto riguarda le condizioni di Michael Schumacher. Stando a quanto riporta il Daily Mirror, a fine agosto il 7 volte campione del mondo di Formula 1 potrebbe lasciare la clinica di Losanna per fare finalmente ritorno a casa.

Dopo quasi sei mesi di coma, in seguito all'incidente sugli sci avvenuto a Meribel lo scorso 29 dicembre, ora il tedesco sarebbe in grado di comunicare con i suoi familiari attraverso gli occhi, ma necessità ancora di un'assistenza continua e per questo la sua abitazione sarebbe stata attrezzata per ospitarlo.

La speranza dei medici che lo hanno preso in cura a Losanna è di riuscire a metterlo entro poche settimane su una sedia a rotelle elettronica che potrà controllare tramite la bocca.

Ma le ultime indiscrezioni dicono anche che su di lui potrebbe essere testato un rivoluzionario microchip studiato in Croazia che potrebbe aiutarlo a tornare a parlare e a camminare. Su questo però non c'è ancora stata una conferma ufficiale da parte della famiglia o della portavoce Sabine Kehm.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Michael Schumacher
Articolo di tipo Ultime notizie