Romain Grosjean sarà dimesso dall'ospedale domani

Dopo il terribile incidente del Gran Premio del Bahrain, nel quale fortunatamente ha rimediato solamente delle ustioni alle mani, il pilota della Haas sarà dimesso dall'ospedale nella giornata di domani.

Romain Grosjean sarà dimesso dall'ospedale domani

Arrivano buone notizie dall'ospedale di Manama. Questa mattina, infatti, la Haas ha diffuso un breve comunicato stampa per dare un aggiornamento sulle condizioni di salute di Romain Grosjean, dopo il terribile incidente di cui è stato vittima nelle prime fasi del Gran Premio del Bahrain di ieri.

Nonostante un botto veramente cruento, con la vettura che si è spezzata venendo avvolta dalle fiamme e l'abitacolo che si è andato ad incastrare tra le lame del guard rail, il pilota francese è riuscito ad uscire dalla vettura sulle sue gambe ed ha riportato solamente delle ustioni alle mani.

Leggi anche:

La buona notizia è che Romain sarà dimesso dall'ospedale già nella giornata di domani, come spiega la breve nota della squadra diretta da Gunther Steiner.

"Il pilota della Haas F1, Romain Grosjean, prosegue la sua convalescenza al Bahrain Defence Force Hospital, dopo essere rimasto lì tutta la notte in seguito all'incidente di domenica nel Gran Premio del Bahrain", spiega la nota.

"I trattamente alle ustioni che Grosjean ha sofferto ad entrambe le sue mani procedono bene. Grosjean ha ricevuto lunedì la visita del team principal Gunther Steiner, e gli è già stato anticipato che sarà dimesso dall'ospedale nella giornata di martedì 1 dicembre", conclude, aggiungendo che non appena saranno disponibile ulteriori informazioni, saranno date immediatamente dalla squadra.

Un marshal aiuta Romain Grosjean, Haas F1 ad uscire dalle fiamme

Un marshal aiuta Romain Grosjean, Haas F1 ad uscire dalle fiamme

Photo by: Andy Hone / Motorsport Images

condividi
commenti
Steiner: "Un angelo custode ci ha aiutato!"
Articolo precedente

Steiner: "Un angelo custode ci ha aiutato!"

Articolo successivo

La F1 difende la copertura TV del crash di Grosjean

La F1 difende la copertura TV del crash di Grosjean
Carica i commenti