Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Roberto Marazzi è operativo come Direttore Generale a Imola

Formula Imola SpA ha ufficializzato l'arrivo del manager romano all'Enzo e Dino Ferrari al posto di Ricci che ha chiuso il suo mandato.

Roberto Marazzi, Direttore Generale dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

Roberto Marazzi, Direttore Generale dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola

Roberto Marazzi ha iniziato oggi a ricoprire la carica di Direttore Generale dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari. Formula Imola SpA comunica che il manager romano è attivo in un incarico stimolante ed impegnativo, che vedrà nelle prossime stagioni il circuito di Imola affrontare sfide importanti per quello che riguarda l’attività nel Motosport e non solo.

Uberto Selvatico Estense (Presidente Formula Imola):
“Con il dottor Marazzi inizia una nuova stagione, sempre all’insegna di un calendario particolarmente ricco di eventi. Sono sicuro che la tradizione del circuito di Imola resterà ai livelli più elevati raggiunti in questi ultimi anni, grazie alla professionalità dei predecessori e ora di Roberto Marazzi, nonché di tutto il team di Formula Imola".

"Nuove sfide e obiettivi più ambiziosi sono già nell’agenda del nuovo Direttore, che mi ha già illustrato i suoi importanti progetti. La società e il territorio saranno sicuramente al suo fianco per contribuire al raggiungimento di tali obiettivi”.

Roberto Marazzi (Direttore Generale Autodromo):
“Arrivo ad Imola con grande entusiasmo, consapevole dell’importanza e del prestigio che significa dirigere un Autodromo dal carisma, dalla storia e dal fascino come l’Enzo e Dino Ferrari. Il mio primo obiettivo sarà quello di consolidare e sviluppare la dimensione internazionale di questo circuito nell’ambito del Motorsport e del motorismo in generale".

"Nel contempo mi impegnerò per riportare grandi eventi musicali e culturali che hanno caratterizzato questi ultimi anni, e di questo voglio ringraziare chi mi ha preceduto. Arrivare a metà stagione non è mai facile, qualunque situazione si affronti, ma sono tranquillo perché trovo uno staff di persone che già conosco e che di cui ho già avuto modo di apprezzare la professionalità e la grande passione".

"Concludo ringraziando il Presidente Uberto Selvatico Estense e il CDA di Formula Imola per le parole di stima che hanno avuto nei miei confronti, sicuro che lavoreremo in totale sintonia verso le importanti sfide che ci attendono”.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Vettel dopo sei GP è il pilota con il bilancio più in... Rosso sul 2017
Articolo successivo GP del Canada: ecco come in F1 risolvono la sfida della frenata

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera