Report Live F1 | Commentiamo insieme a voi il GP del Messico

Max Verstappen conquista la vittoria del Gran Premio del Messico di Formula 1 davanti a Lewis Hamilton. Per l'olandese, ora, sono 19 i punti di vantaggio in classifica nei confronti dell'inglese, quando mancano 4 gare al termine del mondiale 2021. I giochi sono ormai indirizzati?

Il Gran Premio del Messico di F1 è andato in archivio con la vittoria di Max Verstappen davanti a Lewis Hamilton ed all'altra Red Bull RB16B di Sergio Perez. Successo che in chiave mondiale vale tantissimo, quello di Max: l'olandese ha sfruttato una partenza disastrosa da parte di Bottas, che più che aiutare il compagno di team è stato di intralcio, lasciando campo aperto al rivale di Hamilton nella lotta al titolo iridato.

Leggi anche:

Giù dal podio abbiamo un solidissimo Pierre Gasly, con le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz praticamente doppiate entrambe: dal Cavallino ci si attendeva qualcosa in più in Messico, visti i proclami delle ultime uscite.

Per andare a commentare quanto successi a Città del Messico, stasera risponderemo in diretta alle vostre domande in compagnia di Franco Nugnes, Giorgio Piola, Roberto Chinchero, Matteo Bobbi e Marco Congiu

condividi
commenti
Alfa Romeo: c'è una strategia che colpisce sempre Giovinazzi
Articolo precedente

Alfa Romeo: c'è una strategia che colpisce sempre Giovinazzi

Articolo successivo

F1 | Pirelli, Isola: "Brasile, scelta gomme simile a quella 2018"

F1 | Pirelli, Isola: "Brasile, scelta gomme simile a quella 2018"
Carica i commenti