Red Bull: la RB14 di Ricciardo e Verstappen sarà svelata il 19 febbraio

Il team di Milton Keynes ha svelato la data della presentazione della nuova monoposto. La RB14 si vedrà 3 giorni prima rispetto a Ferrari e Mercedes.

Ferrari e Mercedes hanno annunciato da tempo il giorno in cui sveleranno le rispettive monoposto che saranno chiamate a lottare per vincere i titoli mondiali 2018 di Formula 1. All'appello mancava ancora la Red Bull, almeno sino a pochi minuti fa.

Il team di Milton Keynes ha infatti svelato il giorno in cui cadranno i veli dalla monoposto anglo-austriaca tramite un breve video pubblicato sulle proprie pagine ufficiali dei principali social network.

Oltre al nome della vettura - nessuna sorpresa, sarà infatti RB14 - il video annuncia che la monoposto sarà presentata il 19 febbraio, dunque fra una settimana esatta e 3 giorni prima rispetto ai diretti concorrenti per i titoli messi in palio quest'anno. Solo la Williams svelerà la vettura (forse solo la nuova livrea?) prima, il 15.

La monoposto sarà ancora affidata a Daniel Ricciardo e Max Verstappen, confermati anche per questa stagione anche se l'australiano è in scadenza di contratto e attende di capire dove potrà correre l'anno prossimo.

L'annuncio, inoltre, non ha rivelato le modalità della presentazione della monoposto, ma, stando alle abitudini degli ultimi anni adottate dai top team, la RB14 dovrebbe essere svelata sul web.

 
Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Daniel Ricciardo , Max Verstappen
Team Red Bull Racing
Articolo di tipo Ultime notizie