Raikkonen: festeggiati nel Reparto Corse Ferrari i 38 anni di Kimi

Questa mattina è stata scattata una foto ricordo nella Gestione Sportiva: la squadra del Cavallino ha voluto fare gli auguri al pilota più vecchio dello schieramento. Iceman è carico: "Possiamo vincere tutte le gare che restano"

Si è mobilitato tutto il Reparto Corse della Ferrari per far arrivare gli auguri di buon compleanno a Kimi Raikkonen: il pilota finlandese ha compiuto i 38 anni e a oggi è il conduttore più "vecchio" della Formula 1. Nel tweet pubblicato dalla Scuderia Ferrari è possibile notare che questa mattina si erano raccolte tutte le persone che oggi erano di servizio alla Gestione Sportiva per partecipare al saluto di Iceman.

Raikkonen è l'ultimo ferrarista ad aver vinto un mondiale piloti nel 2007 ed ha un contratto rinnovato per la squadra del Cavallino anche per il prossimo anno. Sul finale di stagione Kimi resta positivo:
“Se faremo il massimo possiamo vincere tutti i GP che restano – ha ammesso il finlansdese – anche se affronteremo piste molto differenti tra di loro. In ogni fine settimana partiamo da zero e dobbiamo fare del nostro meglio evitando problemi ed errori”.

“Non so cosa accadrà da qui alla fine, nessuno lo sa. Noi però non dobbiamo mollare. Dobbiamo spingere fino all’ultimo e vedremo dove saremo. Abbiamo la velocità per mettere a posto le cose”.

 
Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Kimi Raikkonen
Team Ferrari
Articolo di tipo Ultime notizie