Motorsport.com's Prime content
Topic

Motorsport.com's Prime content

Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime
Formula 1 Analisi

Piola: "Riuscito alla McLaren il trapianto dal motore Mercedes"

Di:
Co-autore:
Beatrice Frangione
, Featured writer

Con Franco Nugnes e Giorgio Piola, andiamo a scoprire l'evoluzione tecnica della monoposto portata in pista dalla McLaren nel campionato 2021 di Formula 1. Il team britannico, sfidante della Ferrari per il terzo posto Costruttori, è intenzionata a presentare novità sulla MCL35M nella seconda parte di stagione: è un aspetto che può fare la differenza ?

condividi
commenti
Video | Ceccarelli: “I piloti a Jeddah non avevano alcuna paura” Prime

Video | Ceccarelli: “I piloti a Jeddah non avevano alcuna paura”

Insieme a Franco Nugnes ed al dottor Riccardo Ceccarelli andiamo ad analizzare quanto successo in occasione dell'ultimo GP di Formula 1 a Jeddah, dove i piloti si sono dimostrati più forti della paura

Video F1 | Ceccarelli: "Max nervoso, Lewis ora è più rilassato"

Il Gran Premio dell'Arabia Saudita ci ha regalato l'ennesima lotta con il coltello tra i denti tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, dove ad uscirne con le ossa rotte è stato per certi versi lo spettacolo. Ora, arrivati a pari punti in vista dell'ultima gara di Abu Dhabi, tra i due sembra l'inglese quello più rilassato...

"Storie di Matteo Marani - L'ultimo giro di Ayrton" da sabato su Sky

Nuovo appuntamento con il programma d'inchiesta e di approfondimento storico, dedicato al pilota più amato nella storia della F1: Ayrton Senna.

F1 | Ci sono dei retroscena dietro alla trattativa di Masi

Michael Masi, direttore di gara della F1, è diventato la vittima di durissimi attacchi per la conduzione del GP dell'Arabia Saudita. L'australiano, però, è stato accusato anche di colpe non sue: cerchiamo di ricostruire cosa è successo a Jeddah, tenendo conto di tutte quelle norme e gentleman agreement che non si conosono e che possono condizionare dei giudizi.

Horner: "La Red Bull vuole vincere il titolo in pista"

Il team principal Christian Horner insiste sul fatto che la Red Bull vuole vincere il Mondiale di Formula 1 nel modo giusto, provare a mettere a tacere il timore che la gara conclusiva di Abu Dhabi possa essere condizionata da delle manovre scorrette.

F1 | La McLaren corre con una livrea speciale ad Abu Dhabi

La McLaren correrà con una livrea speciale in occasione della gara conclusiva della Formula 1 2021, ad Abu Dhabi, con l'obiettivo di spingere il marchio Vuse dello sponsor BAT.

Video F1 | Lewis e Max mostrano i limiti di Masi Prime

Video F1 | Lewis e Max mostrano i limiti di Masi

Michael Masi è ancora una volta protagonista di questa puntata de Il Primo degli Ultimi. Il Direttore Gara della F1 ha mostrato tutti i propri evidenti limiti nela conduzione di un infuocato GP dell'Arabia Saudita, con Hamilton e Verstappen che certamente non gli hanno reso la vita facile, ma che hanno cotribuito a mettere in mostra tutte le problematiche di un arbitro che pare sempre più inadeguato al ruolo che ricopre

Ferrari: la gara di Jeddah è stata preparata con il nuovo simulatore

Mattia Binotto ha spiegato che per preparare il GP dell'Arabia Saudita la squadra del Cavallino ha già utilizzato il nuovo strumento della Dynisma: "Abbiamo avuto l’opportunità di fare esperienza e concludere la parte di commissioning e di messa a punto del simulatore". Per ora è stato utilizzato nel confronto con il "ragno" della Moog, ma in futuro sarà uno strumento strategico per Maranello.

Jean Alesi: il ricordo del debutto shock al Paul Ricard
Articolo precedente

Jean Alesi: il ricordo del debutto shock al Paul Ricard

Articolo successivo

Ricciardo: "Dal 2024 potremo tornare a lottare per vincere"

Ricciardo: "Dal 2024 potremo tornare a lottare per vincere"
Carica i commenti