Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Paura McLaren: tre esponenti del team feriti per un incendio nel box durante il filming day

Per cause ancora imprecisate si è innescato un principio d' incendio nel garage McLaren mentre era in corso un pit stop sulla MCL34 di Norris durante il filming day. Tre meccanici sono stati curati e dimessi dal personale medico della pista dopo che erano state domate le fiamme.

Lando Norris, McLaren MCL34

Lando Norris, McLaren MCL34

Jerry Andre / Motorsport Images

Paura nel box della McLaren a Barcellona: tre meccanici del team di Woking si sono feriti a causa di un incendio che è scoppiato nel garage durante il filming day che è seguito alla prima sessione di test invernali sulla pista catalana. In pit lane c'erano anche le monoposto di Racing Point e Williams per la stessa ragione.

La McLaren oltre ad aver utilizzato la MCL34 ha portato in pista anche una vettura stradale nel colore papaya per effettuare delle riprese commerciali, prima di sfruttare i 100 km come ulteriore shakedown.

Un esponente del team ha spiegato: "C'è stato un piccolo incendio nel garage durante il filming day della squadra. L'incendio è stato rapidamente domato dal personale del team, supportato subito dai soccorsi del circuito e dal personale medico che è intervenuto tempestivamente: tre esponenti del team sono stati portati al centro medico per essere curati ma sono stati dimessi poco dopo."

Il team McLaren non ha voluto rilasciare altri dettagli sulle cause che hanno causato le fiamme nel box della squadra di Woking, ma a quanto risulta a Motorsport.com le fiamme sono scoppiate durante un pit stop mentre al volante della MCL34 c'era Lando Norris che è uscito del tutto incolume dalla brutta esperienza. Un meccanico avrebbe riportato delle bruciature non gravi al collo e al viso. Nessuno è in gravi condizioni, visto che non è stato disposto alcun ricovero ospedaliero.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Mercedes: in 4 giorni di test percorsa (quasi) la distanza di mezza stagione di F1!
Articolo successivo Hamilton: "Al momento siamo dietro alla Ferrari, ma non sono molto preoccupato"

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera