Ocon: "Leclerc con la Ferrari lotterà subito per il titolo mondiale"

condividi
commenti
Ocon:
Franco Nugnes
Di: Franco Nugnes
19 ott 2018, 14:05

Esteban Ocon non è sicuro di essere in F1 l'anno prossimo da pilota titolare, ma i francese è sicuro che la promozione di Leclerc sulla Ferrari e Gasly sulla Red Bull servirà a ringiovanire i ranghi, scommettendo che saranno competitivi da subito. Specie Charles...

Esteban Ocon, Racing Point Force India F1 Team
logo Ferrari
Pierre Gasly, Scuderia Toro Rosso

Esteban Ocon fa il tifo per Charles Leclerc e Pierre Gasly. Se il francese sembra destinato a fare una stagione in panchina, in attesa di rientrare in F1 magari con la Mercedes, guarda con interesse ai giovani che invece avranno l’opportunità di mettersi in mostra nel prossimo mondiale.

Leclerc salirà sulla Ferrari, mentre Gasly potrà guidare una Red Bull, imponendo un ringiovanimento nella griglia dei GP…
"Penso che Charles potrà lottare per il titolo mondiale il prossimo anno, ne sono sicuro -ha detto Esteban - Almeno non sarà una sorpresa per me”.

“È uno dei piloti più veloci della griglia, Charles lo conosco bene, perché la prima gara che abbiamo disputato insieme è stata nei mini kart nel 2005. Sia Leclerc, sia Gasly lotteranno per podi e vittorie, ne sono sicuro, spero che i loro risultati aiutino i giovani meritevoli a trovare uno spazio in F1”. 

 
Articolo successivo
Williams: il sogno è di prendere anche Ocon. Fra le alternative c'è Kubica

Articolo precedente

Williams: il sogno è di prendere anche Ocon. Fra le alternative c'è Kubica

Articolo successivo

Ferrari: Vettel investigato dalla FIA per non aver rallentato in bandiera rossa

Ferrari: Vettel investigato dalla FIA per non aver rallentato in bandiera rossa
Carica i commenti