Motorsport.com's Prime content
Topic

Motorsport.com's Prime content

Norris: un personaggio autentico che deve rimanere tale
Prime
Formula 1 Analisi

Norris: un personaggio autentico che deve rimanere tale

Di:
, Grand prix editor

Il pilota della McLaren è finito nel mirino dei social per i suoi commenti su Hamilton dopo la vittoria in Portogallo, ma le critiche ricevute sono state ingiuste e rischiano di tarpare le ali ad uno dei pochi personaggi presenti nel paddock.

Dopo una stagione decisamente frenetica con 17 gare in poco più di 5 mesi, il paddock della Formula 1 aveva bisogno di una vacanza. Ma questa è una prospettiva che la maggior parte di noi potrebbe soltanto sognare considerando la morsa ancora attuale della pandemia e le restrizioni agli spostamenti.

Ad ogni modo, alcuni piloti sono riusciti a prendere un break in questo periodo di pausa. Charles Leclerc, Lando Norris e Pierre Gasly sono riusciti a trascorrere del tempo a Dubai.

condividi
commenti

Calendario F1: salta la Turchia, doppio GP in Austria, Francia anticipa

Il GP all'Istanbul Park programmato per il 13 giugno in sostituzione del Canada è stato ufficialmente cancellato per il provvedimento del Governo inglese che ha inserito la Turchia nella lista rossa. Formula 1 però non si è persa d'animo e propone due gare al Red Bull Ring e l'anticipo della Francia di una settimana.

Classifica Forbes: Hamilton è solo ottavo fra i Paperoni dello Sport

Nella top 10 stilata da Forbes per l'anno 2020 il sette volte campione del mondo figura all'ottavo posto, mentre la testa della graduatoria è capeggiata Conor McGregor, il lottatore di arti marziali miste irlandesi che ha preceduto Lionel Messi e Cristiano Ronaldo i due assi del calcio. Scopriamo la graduatoria nel dettaglio.

Chinchero racconta Max Verstappen - It's a long way to the top Prime

Chinchero racconta Max Verstappen - It's a long way to the top

14esima puntata di It's a long way to the top, rubrica podcast di Roberto Chinchero in cui, la prima firma di F1 di Motorsport.com, racconta attraverso aneddoti la scalata alla F1 di Max Verstappen. Buon ascolto!

Podcast: Formula 1, l'inizio di una passione divenuta leggenda

Torna Pillole di Motorsport, il podcast di Motorsport.com dedicato ad aneddoti e curiosità del mondo dei motori. A Silverstone, il 13 maggio del 1950, si corre il primo Gran Premio della storia della Formula 1. Che la leggenda abbia inizio...

Formula 1
13 mag 2021

Aspettando Confartigianato Motori: quattro incontri sulla F1

Apa Eventi lancia quattro appuntamenti streaming da maggio a settembre, che permetta di scoprire e approfondire alcuni aspetti del Motorsport che si incrociano con la filiera che compone l'automotive. Condurrà i webinar Roberto Chinchero coadiuvato da Matteo Bobbi. Ogni webinar sarà introdotto da un personaggio di F1 e seguiranno le pillole di storia di Ercole Colombo e Florindo Cereda.

Formula 1
13 mag 2021

Steiner: "Il team radio di Wolff? Voleva farsi pubblicità"

Il team principal della Haas ha commentato il team radio con il quale Toto Wolff ha invocato a gran voce le bandiere blu nei confronti di Nikita Mazepin, ed ha stuzzicato il manager austriaco lanciando anche una stoccatina.

Formula 1
13 mag 2021
F1 Stories: il GP di Spagna 2021 Prime

F1 Stories: il GP di Spagna 2021

Andiamo a ripercorrere tutte le emozioni che ci ha offerto il Gran Premio di Spagna di Formula 1

Formula 1
13 mag 2021

Wolff: "15 persone e una sede non fanno una power unit vincente"

Il team principal Mercedes si è concesso in esclusiva a Motorsport.com: Toto esclude che la Mercedes possa lasciare la F1 e assicura che resterà azionista del team, mentre potrebbe cedere il ruolo di team principal e CEO. Secondo il manager austriaco fra i motori non ci sono più di 20 cavalli di differenza quest'anno. E sul fatto che Red Bull abbia pescato dei tecnici da Brixworth è lapidario...

Formula 1
13 mag 2021
Claire Williams: "Insultata perché donna e figlia di Frank"

Articolo precedente

Claire Williams: "Insultata perché donna e figlia di Frank"

Articolo successivo

F1: le modifiche al calendario e le incognite per i rookie

F1: le modifiche al calendario e le incognite per i rookie
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Lando Norris
Team McLaren
Autore Luke Smith