Norris si rasa a zero i capelli per la lotta al Coronavirus!

Il pilota di Formula 1 Lando Norris ha accettato di rasarsi a zero dopo aver raccolto oltre 10.000 dollari per un fondo contro il Coronavirus.

Norris si rasa a zero i capelli per la lotta al Coronavirus!

In questo periodo di isolamento, il pilota della McLaren è particolarmente impegnato nelle simulazioni virtuli e sabato ha preso parte all'evento Twitch Stream Aid insieme a numerosi musicisti e celebrità per raccogliere fondi.

Il fondo in risposta al COVID-19 per l'OMS, che è sostenuto dalla Fondazione delle Nazioni Unite, fin qui ha raccolto più di 2,2 milioni di dollari.

Norris si è impegnato a radersi i capelli se i fan che guardavano la sua diretta streaming avrebbero donato più di 10.000 dollari. E il totale ha superato i 12.000 dollari, con una donazione anonima di 700 dollari che ha fatto superare la soglia imposta da Norris.

"Significa che sono finito?" ha detto Norris ridendo. Poi ha aggiunto: "No! Abbiamo fatto 10k! Capelli riposate in pace!".

 

In seguito, Norris ha rivelato di aver ordinato un rasoio su Amazon, che dovrebbe essergli recapitato in quattro giorni.

"Grazie a tutti i miei spettatori per aver raccolto oltre 12.000 dollari entra la fine del Twitch Stream Aid contro il COVID-19" ha scritto Norris su Instagram.

"Adesso devo tagliarmi tutti i capelli...".

Il compagno di squadra Carlos Sainz ha risposto al post di Instagram di Norris, dicendo: "Oh ragazzio, sono pronto!".

Leggi anche:

Norris ha preso parte a diversi eventi di eSport recentemente, con il Regno Unito che è isolato nel tentativo di combattere la diffusione del Coronavirus.

Il pilota britannico è stato il grande protagonista dell'evento organizzato ieri da Motorsport Games e Veloce Esports, conquistando la pole position e la vittoria nella gara di apertura sul tracciato di Silverstone.

Nella seconda gara invece ha rimontato dal decimo posto in griglia fino al secondo finale, chiudendo alle spalle del pilota endurance Martin Kodric.

condividi
commenti
Il respiratore Mercedes è stato approvato per l'uso in UK

Articolo precedente

Il respiratore Mercedes è stato approvato per l'uso in UK

Articolo successivo

Vandalizzata la tomba del campione svedese Ronnie Peterson

Vandalizzata la tomba del campione svedese Ronnie Peterson
Carica i commenti