Norris con un casco disegnato da una bambina di 6 anni

condividi
commenti
Norris con un casco disegnato da una bambina di 6 anni
Di:
30 lug 2020, 13:48

Lando Norris utilizzerà un casco speciale, disegnato da una bambina di sei anni, per il Gran Premio di Gran Bretagna di questo fine settimana.

Norris ha aperto un contest prima della sua gara di casa a Silverstone, invitando i suoi tifosi a disegnare il casco che indosserà nel fine settimana.

La vincitrice del concorso è stata Eva Muttram, una bambina di sei anni che era stata iscritta dal padre. E a sceglierla è stato lo stesso Norris.

"Mi ricorda molto quando ero più giovane e disegnavo i caschi. Avevo cinque o sei anni e ne dipingevo di tutti i colori" ha spiegato Norris durante la diretta Twitch con cui lo ha presentato.

"Questo è il vincitore. E' molto diverso da quello che uso normalmente. Ne ho visti tanti sfarzosi e scintillanti, ma questo mi ha fatto venire in mente quello che facevo da bambino".

Il disegno presenta una serie di loghi personali di Norris nei colori arancione e blu della McLaren, ma anche due cuori rossi.

Il nome Norris è scritto per intero sul lato del casco, con la lettera finale del cognome che scivola su una terza riga.

"Lo adoro. E' molto bianco, ma allo stesso tempo penso sia molto carino" ha detto Norris. "Mi piacciono i colori, ed è molto originale. Grazie mille Eva".

A Norris è consentito di utilizzare un disegno differente perché da quest'anno sono state ammorbidite le regole da questo punto di vista. Fino allo scorso anno erano consentite solamente due modifiche nel corso dell'anno, mentre per il 2020 sono state liberalizzate.

Helmet of Lando Norris, McLaren

Helmet of Lando Norris, McLaren

Photo by: Lando Norris

FIA più severa sui track limits anche a Silverstone

Articolo precedente

FIA più severa sui track limits anche a Silverstone

Articolo successivo

Test 'inconcludente', Pérez deve rifare il tampone anti-Covid!

Test 'inconcludente', Pérez deve rifare il tampone anti-Covid!
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Formula 1
Evento GP di Gran Bretagna
Piloti Lando Norris
Autore Pablo Elizalde