Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Motorsport.com

Motorsport Network aggiorna il nuovo e migliore F1 Racing Magazine

L'unica testata ufficiale della Formula 1 fissa un lo standard della nuova era dello sport

Copertina aprile 2017 F1 Racing

Copertina aprile 2017 F1 Racing

Motorsport.com

14 Marzo 2017, Richmond, Londra - Motorsport Network, il proprietario di Motorsport.com e Autosport.com, oggi conferma che è stato raggiunto un accordo che riguarda il magazine leader nel settore della Formula 1, F1 Racing, su un ambizioso programma di miglioramento delle per le sue edizioni cartacee e digitali.

Motorsport Network, che ha aperto recentemente una nuova sede in Europa a Richmond, Londra, continua ad ampliare il suo portfolio di mezzi di comunicazione, che si occupano in maniera tangibile di motorspot. in seguito alla recente acquisizione di F1 Racing, l'unica testata sportiva con licenza ufficiale, Motorsport Network si preparare a lanciare un nuovo progetto di crescita attraverso tutti i suoi formati.

Nuovo desing, formato più compatto, stampa dalla qualità migliore e nuovi contenuti, promettono un maggiore rapporto qualità-prezzo e una migliore esperienza ai fedeli lettori di F1 Racing. Il nuovo look di aprile apparirà sulle edicole e online da questa settimana, offendo una rivitalizzata, ma sempre autorevole anteprima della nuova stagione di Formula 1, nel momento in cui questo sport si appresta a un cambiamento fondamentale.

F1 Racing è stato fondato nel 1996 e negli ultimi 21 anni è diventato l'unico e riconosciuto magazine con licenza ufficiale per coprire questo sport e offre un accesso senza rivali alle storie dei piloti e dei team durante i gran premi. Accanto alla versione inglese, vengono pubblicate 11 edizioni in tutto il mondo , affiancate recentemente da una versione online. Ora Motorsport Network cerca di rafforzare la posizione del magazine come ammiraglia di lusso e di abbellire la sua reputazione nel catturare l'essenza e il glamour della Formula Uno.

Damien Smith, direttore responsabile in Europa, che lavora a stretto contatto con Anthony Rowlinson, direttore creativo, ha dichiarato: "Questo importante investimento è una chiara dichiarazione che Motorsport Network è pronta a invertire il trend nella pubblicazione di stampa, ma anche di rompere il trend nei media digitali e broadcast. Questi sono tempi entusiasmanti per F1 Racing e tutto il Motorsport Network".

Lorenzo Bellanca, noto fotografo di Formula Uno, meglio conosciuto per il suo lavoro nel garage della Ferrari, si è unito alla testata per fornire il suo stile unico che sarà arricchito dalla nuova qualità di stampa.

Zak Brown, presidente di Motorsport Network, ha detto: "In questo sport, non possiamo mai permetterci di stare fermi. F1 Racing è già un grande giornale e abbiamo tutte le intenzioni di renderlo migliore. Consegneremo un nuovo F1 Racing per una nuova era della Formula Uno".

L'anteprima di aprile, sarà in vendita il 16 Marzo, con in copertina Max Verstappen e Daniel Ricciardo, la coppia della Red Bull. In più la guida completa alla stagione 2017 e un'intervista esclusiva a Lewis Hamilton.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Allarme consumi: le gomme durano e allora si può spingere di più!
Articolo successivo Isola: "Sulle gomme c'è meno degrado, GP con un solo pit stop"

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera