Motorsport.com's Prime content
Topic

Motorsport.com's Prime content

Montoya: i momenti magici della carriera raccontati da Juan Pablo
Prime
Formula 1 Intervista

Montoya: i momenti magici della carriera raccontati da Juan Pablo

Di:

Dalla Champ Car alla Formula 1, dalla Nascar alla IndyCar. Juan Pablo Montoya è stato un pilota davvero versatile ed in questa intervista esclusiva racconta i 10 momenti più importanti della sua carriera.

Pochi piloti nell'era moderna possono affermare di aver avuto successo in una serue di categorie così diverse come Juan Pablo Montoya.

Sette volte vincitore di un Gran Premio in Formula 1 con Williams e McLaren, il colombiano ha bevuto per due volte il latte al termine della 500 Miglia di Indianapolis e ha collezionato tre Rolex alla 24 Ore di Daytona.

condividi
commenti

F1 | Albon: "Userò la pausa invernale per tornare al 100%"

Il pilota della Williams ha ammesso come sfrutterà la pausa invernale per recuperare la forma fisica ancora non al massimo dopo l'intervento chirurgico cui si è sottoposto nel weekend di Monza.

F1 | Paradosso Ferrari: Binotto è out, ma resta capo ad interim!

La Ferrari ha ufficializzato martedì mattina le dimissioni del team principal confermando le anticipazioni di stampa, ma non ha affidato la gestione ad interim del Reparto Corse a Benedetto Vigna. Il CEO sembra impegnato nella selezione del nuovo capo della GeS. Calano le quotazioni di Frederic Vasseur, ma in attesa che si trovi il sostituto di Mattia, la responsabilità viene lasciata all'ingegnere reggiano...

F1 | Scopriamo la nuova factory Aston Martin da 200 milioni di £

Da quando Lawrence Stroll ha rivelato il suo progetto di riportare il nome Aston Martin in Formula 1, le ambizioni del team sono state tutt'altro che piccole.

F1 | Brown: "Ricciardo in Red Bull? La scelta migliore"

Dopo aver concluso l'esperienza in McLaren, Daniel Ricciardo ha accettato di diventare terzo pilota Red Bull per il 2023. Secondo Zak Brown questa rappresenta la scelta migliore per un ritorno in griglia nel 2024.

F1 | Binotto: è diventato ufficiale l'addio alla Ferrari

In un comunicato emesso martedì mattina la Casa del Cavallino ha confermato l'anticipazione stampa delle dimissioni del team principal.

F1 | Monza: Scala diventa il direttore generale aggiunto

L'assemblea degli azionisti SIAS, la società che controlla l'Autodromo Nazionale brianzolo, ha deciso la nomina del manager che dirige Vallelunga per rafforzare la gestione operativa ed amministrativa affinché il "tempio della velocità" possa rispondere alle richieste di F1, detentore dei diritti del GP d'Italia. Alessandra Zinno si occuperà della valorizzazione e lo sviluppo del brand "Monza 100".

Video F1 | Chinchero: "L'addio di Binotto non sarà indolore"

In questo nuovo video Q&A di Motorsport.com, Roberto Chinchero risponde alle vostre domande e curiosità sul mondo della Formula 1. Tante aspettative e curiosità per il 2023, ma soprattutto attesa per quanto riguarda il ruolo di team principal della Scuderia Ferrari: l'eventuale uscita di scena di Mattia Binotto potrebbe non essere indolore a Maranello. Scopriamo perché...

F1 | L'indotto del GP di Imola vale 274 milioni di euro!

Nella conferenza stampa che oggi si è tenuta nel Media Center dell'Enzo e Dino Ferrari sono stati illustrati gli studi condotti da Massimo Ferruzzi per JFC sull' indotto che l'Autodromo di Imola genera con i tre eventi principali della stagione 2022. Si parla di quasi 300 milioni di euro fra la F1, il concerto dei Pearl Jam e l’Imola Mostra Scambio del Crame. Ecco le cifre di un successo...

Il circuito di Adelaide è salvo, non sarà demolito
Articolo precedente

Il circuito di Adelaide è salvo, non sarà demolito

Articolo successivo

Russell: "Le difficoltà della Turchia devono farci riflettere"

Russell: "Le difficoltà della Turchia devono farci riflettere"