Michael Schumacher ora peserebbe solo 45 chili!

Michael Schumacher ora peserebbe solo 45 chili!

Lo rivela il Daily Express, parlando di progressi ancora lenti e di spese mediche arrivate a 13,5 milioni di euro

Non arrivano notizie troppo incoraggianti sulle condizioni di Michael Schumacher, ancora alle prese con il recupero dal terribile incidente di cui fu vittima oltre un anno fa sulle nevi di Meribel, rimanendo per sei mesi in coma.

L'ultimo aggiornamento è del Daily Express, che ha riportato una breve dichiarazione di una persona vicina allo staff medico che sta curando il 7 volte campione del mondo di Formula 1 nella sua villa di Gland, in Svizzera.

"I progressi sono doloramente lenti... Non si intravedono miracoli all'orizzonte" ha detto questa fonte rimasta anonima, che poi ha aggiunto che Schumi sarebbe ancora incapace di parlare e di camminare, avendo una coscienza molto limitata di ciò che lo circonda. Un quadro decisamente poco positivo, che si completa con il fatto che il tedesco ora peserebbe appena 45 chili.

Il tutto nonostante la famiglia abbia già speso la bellezza di 13,5 milioni di euro per le cure: Michael infatti è seguito da una equipe composta da ben 15 medici, guidato dal luminare Richard Frackowiak. Sono costanti poi anche i contatti con Jean-Francois Payen, il neurochirurgo che lo ha seguito nei primi mesi a Grenoble.

Secondo quest'ultimo però non c'è da stupirsi troppo, visto che aveva già previsto che ci sarebbero voluti almeno tre anni per vedere dei miglioramenti importanti.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Michael Schumacher
Articolo di tipo Ultime notizie