Motorsport.com's Prime content
Topic

Motorsport.com's Prime content

Mercedes: la pazza idea Verstappen per il dopo Hamilton?
Prime
Formula 1 Commento

Mercedes: la pazza idea Verstappen per il dopo Hamilton?

Di:
, Grand prix editor

Il rinnovo di Hamilton per un solo anno concede alla Mercedes la possibilità di pianificare con calma il futuro. Si punterà su Russell o si cercherà l'assalto a Verstappen qualora Lewis dovesse dire addio alla F1?

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Lewis Hamilton ha messo la propria firma sul rinnovo del contratto con la Mercedes, ma se questo finale sembrava scontato, ciò che ha lasciato stupiti è stata la durata del contratto.

Il sette volte campione del mondo ha rinnovato soltanto per una stagione andando controcorrente con quanto fatto in precedenza quando aveva firmato contratti biennali o triennali.

condividi
commenti

F1 | Mercedes potrebbe rivalutare l'accordo con Kingspan

Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, ha rivelato che la squadra di Brackley potrebbe rivedere l'accordo di sponsorizzazione con Kingspan, a causa della rabbia che ha generato.

F1 | I benefici potenziali di perdere il titolo Costruttori Prime

F1 | I benefici potenziali di perdere il titolo Costruttori

Vincere il titolo Costruttori comporta un vantaggio da un punto di vista economico, ma con le nuove regole introdotte dalla F1 i team meglio piazzati devono scontare limitazioni in galleria del vento e al CFD.

F1 | L’accordo Mercedes-Kingspan genera il malcontento in UK

Mercedes è stata avvertita che il governo britannico potrebbe cambiare le leggi sulle sponsorizzazione per gli sport come la Formula 1 a seguito della nuova partnership del team con la società Kingspan, coinvolts nel disastro della Grenfell Tower del 2017

I commissari di F1: chi sono, cosa fanno e come vengono scelti?

I commissari in Formula 1 sono responsabili delle più discusse decisioni. Ma chi sono? Cosa fanno e come vengono scelti? Scopri questo e molto altro qui.

Un Giovinazzi da urlo: "La Top 10? Con le Medie vado forte"

Antonio Giovinazzi firma una grande prestazione nelle Qualifiche del Gran Premio dell'Arabia Saudita cogliendo il decimo tempo. Domani scatterà dalla quinta fila con gomme Medium, la mescola con cui la sua C41 si è espressa meglio in questo weekend.

Fotogallery F1 | Hamilton, pole dei sogni nella notte di Jeddah

Lewis Hamilton conquista una rocambolesca pole position nel GP dell'Arabia Saudita, capitalizzando al massimo un grave errore di Max Verstappen. Ecco i migliori scatti della notte di Jeddah

Verstappen, un muro di rimpianti: quando una curva ti cambia la vita

Max Verstappen aveva messo in piedi un giro capolavoro per 26 curve su 27, poi, in un attimo, tutto si è ribaltato: da una pole ormai fatta a un terzo posto amaro, con entrambe le Mercedes davanti e l'incertezza sul cambio della RB16B...

Video F1 | Piola: Perché il super-motore Mercedes non si è visto? Prime

Video F1 | Piola: Perché il super-motore Mercedes non si è visto?

Lewis Hamilton e Valtteri Bottas monopolizzano la prima fila del Gran Premio dell'Arabia Saudita di Formula 1. Il tanto decantato super motore Mercedes, tuttavia, non ha consentito ai due il boost sperato, con Max Verstappen che sarebbe stato in pole senza l'errore nel suo ultimo crono

Aston Martin: il 3 marzo sarà presentata la monoposto 2021
Articolo precedente

Aston Martin: il 3 marzo sarà presentata la monoposto 2021

Articolo successivo

La storia di... Juan Manuel Fangio

La storia di... Juan Manuel Fangio
Carica i commenti