Mercedes: Antonelli jr ha voluto regalare la prima coppa a Toto Wolff

condividi
commenti
Mercedes: Antonelli jr ha voluto regalare la prima coppa a Toto Wolff
Franco Nugnes
Di: Franco Nugnes
24 mag 2018, 15:36

Il kartista bolognese è stato invitato al GP di Monaco nell'Hospitality Mercedes per vivere il clima della F1: il 12enne che la Stella ha messo sotto contratto per costruirgli una carriera che lo porti nei GP, ha voluto fare un regalo all'austriaco.

Lo hanno notato in pochi, ma fra gli ospiti del team Mercedes c'era anche Andrea Kimi Antonelli, il giovane bolognese che Toto Wolff ha voluto mettere sotto contratto nell'inverno per costruirgli una prospettiva di carriera che lo faccia crescere dal karting dove primeggia, fino a un eventuale sbocco in Formula 1, se la maturazione del ragazzo sarà pari al talento che ha mostrato fino aggi.

Accompagnato da papà Marco, Andrea Kimi è stato ricevuto nell'Hospitality Mercedes dove per la prima volta ha avuto l'opportunità di annusare l'aria che si respira in Formula 1.

Con tanto di T-shirt e cappellino ufficiale, il piccolo bolognese ha avuto l'opportunità di incontrare Toto Wolff, direttore di Mercedes Motorsport. Per quanto intimorito da una situazione tanto più grande di lui, Andrea Kimi ha voluto fare un bel gesto, regalando al manager austriaco la prima coppa conquistata ad Adria dopo che ha iniziato a vestire i panni della Stella.

Toto ha apprezzato molto il gesto, soprattutto perché non voleva privare il bambino del Trofeo conquistato nella categoria Mini della WSK Champions Cup ad Adria, e ha promesso che lo metterà con gli altri allori della squadra di Brackley.

 

Prossimo articolo Formula 1
Vettel: "La Ferrari scivola troppo, ma sono comunque contento"

Previous article

Vettel: "La Ferrari scivola troppo, ma sono comunque contento"

Next article

Ricciardo: "Non so se la Mercedes sarà veloce come noi e Ferrari"

Ricciardo: "Non so se la Mercedes sarà veloce come noi e Ferrari"
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Formula 1
Evento GP di Monaco
Sotto-evento Giovedì, prove libere 2
Location Montecarlo
Team Mercedes Shop Now
Autore Franco Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie