Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

McLaren: 7 membri rimasti in Australia negativi al Coronavirus

La squadra di Woking ha dato delle buone notizie sullo stato di salute dei suoi membri rimasti a Melbourne dopo che uno di essi era risultato positivo al COVID-19, e ora è anche lui privo di sintomi.

Stand della McLaren nel pit wall

Foto di: Andy Hone / Motorsport Images

Buone notizie giungono dall’Australia, dove un gruppo di quattordici membri del team McLaren è in quarantena dopo l’esito positivo di un esame coronavirus a cui era stato sottoposto un tecnico della squadra.

"McLaren è lieta di confermare che i sette membri del team sottoposti a test coronavirus durante la quarantena in corso a Melbourne hanno ottenuto risultati negativi – spiega un annuncio ufficiale della squadra inglese - tutti godono di ottima salute e sono di buon umore. L'unico membro del team risultato positivo è ora privo di sintomi. In totale sono 16 i componenti della squadra che sono stati messi in quarantena, 14 a causa di uno stretto contatto con il tecnico rivelato positivo più un altro meccanico che ha sviluppato sintomi durante il fine settimana".

Leggi anche:

"Per precauzione – conclude la comunicazione della squadra - questi membri del team rimarranno in isolamento per un'altra settimana, seguendo le indicazioni delle autorità mediche australiane che hanno indicato un periodo di quarantena di 14 giorni. Il team continua ad essere supportato da tre membri del senior management che sono rimasti a Melbourne.A nome del team e di tutto il personale della McLaren a Melbourne, vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato, una vicinanza molto importante nel mantenere alto il morale del team".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Honda ai GP solo senza rischi, anche se F1 ripartirà prima
Articolo successivo Binotto: "Ferrari, scelta di responsabilità sulle regole 2021"

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera