Marussia e Caterham nella entry list 2015 provvisoria

Marussia e Caterham nella entry list 2015 provvisoria

La squadra di Banbury però risulta con il nome Manor, quello originario della struttura

La FIA ha divulgato oggi l'elenco provvisorio delle squadre iscritte alla stagione 2015 del Mondiale di Formula 1. Nonostante siano finite entrambe in amministrazione controllata, in questa lista sono ancora presenti sia la Marussia che la Caterham, che evidentemente sperano ancora di trovare dei finanziatori che gli possano permettere di tornare a gareggiare dopo aver saltato i Gp di Austin ed Interlagos.

La cosa curiosa è che la squadra di Banbury non risulta più come Marussia, ma come Manor F1 Team. Del resto, è risaputo che da tempo il russo Andrey Cheglakov ha smesso di investire capitali nel team, quindi è stato utilizzato il nome della Manor, che era il nome originario della struttura prima che esordisse in Formula 1 con il nome Virgin Racing.

Stando alle voci che arrivavano la scorsa settimana dalla Gran Bretagna, ci sarebbero un paio di potenziali investitori indiani interessati a rilevare la squadra il team. Al momento poi appare simile anche la situazione della Caterham: l'obiettivo dell'amministratore Finnbarr O'Connell, infatti, spera di riuscire a venderla in tempo per riportarla in pista ad Abu Dhabi.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Articolo di tipo Ultime notizie