Lap Chart GP d'Italia 2021: Ricciardo, dominatore di Monza
Prime

Lap Chart GP d'Italia 2021: Ricciardo, dominatore di Monza

Di:

Attraverso la nostra animazione grafica, riviviamo giro dopo giro il Gran Premio d'Italia 2021, che ha visto la McLaren protagonista, con Daniel Ricciardo dominatore dall'inizio alla fine. Solo non si vedono Max e Lewis...

Normal View

Zoomed View

condividi
commenti

Podcast F1 | Chinchero: "Mercedes, lo 'sblocco di potenziale' è evidente"

In questo podcast: Mercedes subito sugli scudi a Jeddah, Red Bull però si nasconde. Bene la Ferrari, ma Leclerc sbatte forte. Alpine ancora in gran forma. Roberto Chinchero e Giacomo Rauli analizzano le Libere del GP dell'Arabia Saudita di F1.

Hamilton: "Bene i long run, meno la simulazione qualifica"

Il sette volte campione del mondo ha messo il proprio autografo in cima alla lista dei tempi in entrambe le sessioni e si è detto soddisfatto del ritmo espresso in simulazione gara.

Video F1 | Il botto di Charles Leclerc nella FP2 di Jeddah

La prima giornata di prove sul tracciato di Jeddah non si è conclusa nel migliore dei modi per il pilota della Ferrari, che è andato a sbattere duramente contro le barriere della curva 22. Ecco il video del suo incidente.

F1 | Jeddah, Libere 2: due Mercedes davanti, brutto botto di Leclerc!

Hamilton si conferma il più veloce nella seconda sessione di prove libere del GP dell'Arabia Saudita: l'inglese è seguito da Bottas staccato di 61 millesimi. Stupisce Gasly terzo con l'AlphaTauri davanti a Verstappen con la Red Bull: l'olandese si è coperto? Bene l'Alpine con Alonso e Ocon, mentre non imptressiona la Ferrari settima con Sainz. Sbatte a fine sessione Leclerc che concia male la SF21 nel posteriore causando la bandiera rossa.

F1 | Nei tributi a Frank Williams torna in pista la FW07

La Formula 1 ha rivelato i suoi piani per rendere omaggio a Frank Williams prima del Gran Premio dell'Arabia Saudita di domenica, che comprendono anche un giro d'onore prima della gara.

Video F1 | Piola: "Jeddah veloce con troppe curve cieche" Prime

Video F1 | Piola: "Jeddah veloce con troppe curve cieche"

Andiamo a commentare le prime prove libere del GP d'Arabia Saudita in compagnia di Giorgio Piola e Franco Nugnes. Il tracciato di Jeddah, che non spicca per selettività, si prefigura come potenzialmente ricco di safety car

LIVE Formula 1 | Gran Premio dell'Arabia Saudita: Libere 2

Seguite LIVE con Motorsport.com la seconda sessione di prove libere del Gran Premio dell'Arabia Saudita, penultimo appuntamento della Formula 1 2021 sul circuito di Jeddah.

F1 | Pirelli, ecco le cause dei degonfiamenti gomme al GP del Qatar

Poco dopo il termine del primo turno di libere del GP dell'Arabia Saudita di F1, Pirelli ha svelato quali siano state le cause che hanno generato i degonfiamenti di alcune gomme nel corso del Gp del Qatar di 2 settimane or sono.

Ferrari: Leclerc lotta oltre i limiti di velocità della SF21
Articolo precedente

Ferrari: Leclerc lotta oltre i limiti di velocità della SF21

Articolo successivo

Bottas: "Avevo promesso al team che sarei andato a podio"

Bottas: "Avevo promesso al team che sarei andato a podio"
Carica i commenti