Lap Chart GP d'Italia 2021: Ricciardo, dominatore di Monza
Prime

Lap Chart GP d'Italia 2021: Ricciardo, dominatore di Monza

Di:

Attraverso la nostra animazione grafica, riviviamo giro dopo giro il Gran Premio d'Italia 2021, che ha visto la McLaren protagonista, con Daniel Ricciardo dominatore dall'inizio alla fine. Solo non si vedono Max e Lewis...

Normal View

Zoomed View

condividi
commenti

F1 | Aston Martin: differenze significative per l'auto del 2023

Il direttore tecnico della Aston Martin, Dan Fallows, ha dichiarato che la AMR23 del prossimo anno presenterà differenze significative rispetto alla vettura che ha corso nella stagione 2022.

F1 | Mercedes: occhio al motore di Brixworth l'anno prossimo!

La Stella quest'anno ha chiuso al terzo posto nel mondiale Costruttori dietroa Red Bull e Ferrari. La W13 non ha brillato rivelandosi una monoposto sbagliata per scelte di telaio e aerodinamica estreme che non hanno funzionato. E anche la power unit F1 M13 E Performance è sembrata meno competitiva del solito, per quanto abbia fatto vedere quello che potrebbe valere con la doppietta in Brasile. A Brixworth sono convinti di disporre di un'unità competitiva e vorranno dimostrarlo l'anno prossimo.

F1 | La FIA è pronta ad accorciare le zone DRS nel 2023

La FIA ha intenzione di ridurre la lunghezza di alcune zone DRS nei circuiti di Formula 1 a partire dal Mondiale 2023. Questo deriva dalla preoccupazione per l'eccessiva facilità di sorpasso in alcuni circuiti.

F1 | Leclerc campione generoso: scatta selfie con i fan a Fiorano

Charles dopo aver concluso l'intensa giornata di test a Fiorano sulla F1-75 dotata di nuove gomme da bagnato Pirelli, si è fatto portare a bordo pista per salutare i tifosi che sono rimasti dietro alle reti nonostante il freddo per seguire il loro beniamino che li ha ripagati firmando autografi e scattando foto.

F1 | Prolungato l'accordo con Zandvoort fino al 2025

La Formula 1 ha confermato che Zandvoort continuerà a ospitare il Gran Premio d'Olanda e rimarrà in calendario per almeno altri tre anni dopo aver firmato un'estensione del contratto.

F1 | Rosberg: "Ferrari cambia, sarà sfida Red Bull Mercedes"

Il campione del mondo di F1 2016 in un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport critica la scelta della Scuderia di sostituire Binotto, ritenendo che Red Bull e Mercedes hanno mantenuto le stesse figure nei ruoli principali negli ultimi dieci anni. Il tedesco, quindi, vede per l'anno prossimo una sfida iridata a due con il Cavallino più indietro. E giudica Verstappen "...uno dei migliori cinque piloti della storia con una spirito guerriero come Schumacher o come Senna".

F1 | Consiglio Mondiale FIA: solo 23 GP in calendario

Il Consiglio Mondiale FIA si è riunito al Savoia Regency Hotel di Bologna: il presidente Ben Sulayem ha ringraziato Binotto che ha partecipato per l'ultima volta come delegato in rappresentanza della Ferrari e l'assemblea ha deciso di non sostituire il GP della Cina che è stato cancellato. Approvati provvedimenti minori che non impattano sulle monoposto 2023 che sono in costruzione.

Formula 1
7 dic 2022

F2 | Maloney diventa pilota del Red Bull Junior Team

Zane Maloney entra a far parte del Red Bull Junior Team in vista della sua prima stagione in Formula 2. 

FIA F2
7 dic 2022
Ferrari: Leclerc lotta oltre i limiti di velocità della SF21
Articolo precedente

Ferrari: Leclerc lotta oltre i limiti di velocità della SF21

Articolo successivo

Bottas: "Avevo promesso al team che sarei andato a podio"

Bottas: "Avevo promesso al team che sarei andato a podio"