La Force India porta Palmer e Goddard ai test

La Force India porta Palmer e Goddard ai test

Il campione della GP2 avrà quindi subito l'occasione di provare una Formula 1 ad Abu Dhabi

Il campione di GP2 Jolyon Palmer avrà molto presto il suo primo assaggio di Formula 1: il pilota britannico scenderà in pista nei test collettivi della settimana prossima ad Abu Dhabi con la Force India, che ha deciso di dare un'occasione anche a Spike Goddard, pilota proveniente invece dall'Europeo di Formula 3.

"La Force India ha dimostrato di avere fiducia in me offrendomi questa opportunità e non vedo l'ora di ripagarla ad Abu Dhabi. Ho lavorato molto duramente per guadagnarmi questa occasione e voglio aiutare il team ad ottenere il massimo da questo test. Questa è una squadra che ha sempre aiutato i giovani talenti ad emergere, quindi è una buonissima opportunità" ha detto il 23enne, che questo weekend affronterà l'ultimo round della GP2 con il titolo già in tasca.

"La nostra squadra è nota per la sua propensione ad individuare dei prospetti interessanti e dargli l'opportunità di fare i primi chilometri in Formula 1. Ho seguito i progressi che ha fatto Jolyon in questa stagione di GP2 e devo dire che sicuramente è un talento e che si merita questa chance" ha aggiunto Vijey Mallya.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Jolyon Palmer , Richard Goddard
Articolo di tipo Ultime notizie