Motorsport.com's Prime content
Topic

Motorsport.com's Prime content

La F1 è pronta a rimpiangere la rivoluzione regolamentare?
Prime
Formula 1 Commento

La F1 è pronta a rimpiangere la rivoluzione regolamentare?

Di:
, NobleF1

Il cambiamento regolamentare previsto per il prossimo anno mira ad aumentare lo show in pista, ma il rischio è che il gap tra i vari team possa aumentare daccapo...

I tre giorni di test in Bahrain hanno lasciato tutti i team con molte domande e molta incertezza su cosa accadrà in questo 2021.

È corretto dire che prevedere come andrà questo campionato sia davvero difficile, forse come mai in passato. Se in vetta sembra che la lotta per il titolo sarà una sfida a due tra Mercedes e Red Bull, ben più enigmatica è la situazione relativa al gruppo di metà classifica.

condividi
commenti
F1 Stories: Hesketh, l'antesignano del glamour in Formula 1 Prime

F1 Stories: Hesketh, l'antesignano del glamour in Formula 1

Il suo simbolo era un simpatico orsetto giallo, con tanto di casco. Rolls Royce, aerei privati, yacht, banchetti con aragoste e champagne: questo, e molto altro, era la Hesketh Racing. Ripercorriamo insieme la storia, e la prima vittoria, del team più stravagante e glamour della Formula 1.

Pirelli, Isola: "Le Soft C5 fattore importante in Austria 2"

Pirelli porterà 2 tipi di mescole differenti nel doppio appuntamento che la F1 farà al Red Bull Ring nel corso dei prossimi 2 fine settimana. C2, C3 e C4 per il GP di Stiria, mentre per il GP d'Austria i piloti potranno usare C3, C4 e C5.

Report LIVE: Verstappen e Marquez, dominatori della domenica

Andiamo ad analizzare il Gran Premio di Francia di Formula 1 e quello di Germania di MotoGP dove abbiamo assistito da un lato ad una prepotente vittoria di Max Verstappen che rompe il dominio Mercedes sulla pista del Paul Ricard, mentre sulle due ruote Marquez è tornato Re del Sachsenring, prima vittoria dopo l'infortunio del 2020

Red Bull: ci sono i denti di squalo anche all'interno del diffusore!

La squadra di Milton Keynes non ha mai smesso di sviluppare la RB16B con sofisticate soluzioni di micro aerodinamica. Nella parte interna del diffusore si è osservato un inedito vorticatore orizzontale con il bordo d'entrata seghettato, mentre a Monte Carlo si era vista un'idea analoga verticale applicata alla porzione più esterna dei due Gurney flap.

La "Waterloo" Ferrari in Francia nella nostra animazione grafica Prime

La "Waterloo" Ferrari in Francia nella nostra animazione grafica

In questa nostra consueta animazione grafica, mettiamo in luce gli aspetti chiave del Gran premio di Francia di Formula 1. Oltre ovviamente alla prepotente vittoria di Verstappen, va evidenziato come le due Ferrari di sainz e Leclerc, con il passar del tempo, sprofondavano sempre più in classifica

Abu Dhabi cambia il layout della pista per migliorare lo show

Gli organizzatori del GP di Abu Dhabi, che chiuderà la stagione 2021 di F1, hanno annunciato modifiche al disegno del tracciato così da favorire i sorpassi ed evitare il ripetersi di gare anonime come in passato.

Minardi: “Salvo Hamilton, sprofondano i ferraristi” Prime

Minardi: “Salvo Hamilton, sprofondano i ferraristi”

Andiamo a dare i voti ai protagonisti del Gran Premio di Francia di Formula 1 corso sul tracciato del Paul Ricard. Ovviamente, sempre in compagnia di Franco Nugnes e Gian Carlo Minardi

Verstappen: ecco perché non è stato penalizzato in partenza

Max Verstappen ha sbagliato la staccata di Curva 1 andando nelle vie di fuga ma non ha rispettato le indicazioni previste per il ritorno in pista. Michael Masi spiega perché si è deciso di non punire l'olandese.

Piquet: "Verstappen distruggerebbe Hamilton a parità di auto"

Articolo precedente

Piquet: "Verstappen distruggerebbe Hamilton a parità di auto"

Articolo successivo

Bottas azionista dei Pelicans, squadra di hockey finlandese

Bottas azionista dei Pelicans, squadra di hockey finlandese
Carica i commenti