Kubica ai test di Yas Marina: accordo vicino con Williams per il 2018

Robert girerà nella prima giornata di prove prevista per il martedì successivo il termine del Mondiale. Questo è un preludio al ritorno in F.1 a tempo pieno a partire dalla prossima stagione.

Robert Kubica sarà in pista nei test Pirelli programmati sulla pista di Yas Marina dopo il Gran Premio di Abu Dhabi. Il pilota polacco avrà l’opportunità di guidare per la prima volta la Williams FW40, dopo i test completati a Silverstone e Hungaroring con la monoposto 2014.

Kubica dovrebbe essere in pista nella prima giornata di prove (martedì), per poi lasciare il posto ad un giovane il cui nome è non è ancora trapelato.

Per Kubica il test di Yas Marina sembra essere il preludio verso il ritorno a tempo pieno in Formula 1, grazie ad un accordo con la Williams sempre più vicino alla firma definitiva.

Secondo rumors emersi nel weekend di Interlagos, alla conclusione positiva della trattativa mancano solo alcune condizioni per poter garantire al pilota polacco (prima scelta del team inglese) un rientro in Formula 1 al massimo della competitività.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Robert Kubica
Team Williams
Articolo di tipo Ultime notizie