
Il nemico invisibile contro cui ha lottato Lewis Hamilton
Per il sette volte campione del mondo la lotta per il titolo del 2021 si sta rivelando davvero dura. Verstappen è un rivale feroce e alcuni fattori esterni hanno condizionato la rincorsa all'ottavo iride del pilota Mercedes.
Lewis Hamilton ha già vissuto una situazione simile in passato. L’inglese ha già dovuto sopportare una pressione notevole quando si è trattato di lottare per il titolo con Fernando Alonso e Nico Rosberg, nonché quando ha dovuto affrontare la Ferrari. La sfida che sta vivendo con Max Verstappen quest’anno non rappresenta nulla di nuovo.
Come ha fatto tante volte in passato, Hamilton si è concentrato sul lavoro con la squadra per aiutare a perfezionare la monoposto e assicurarsi che la domenica pomeriggio sia impeccabile.
Subscribe and access Motorsport.com with your ad-blocker.
From Formula 1 to MotoGP we report straight from the paddock because we love our sport, just like you. In order to keep delivering our expert journalism, our website uses advertising. Still, we want to give you the opportunity to enjoy an ad-free and tracker-free website and to continue using your adblocker.