GP d'Ungheria: Hamilton, rimonta da leader del mondiale
Prime

GP d'Ungheria: Hamilton, rimonta da leader del mondiale

Di:
Tradotto da:
Marco Congiu

Andiamo a ripercorrere tutte le emozioni del Gran Premio di Ungheria nella nostra ricostruzione grafica. Dopo il caos della prima partenza e l'indecisione della Mercedes nel cambiare gomme ad Hamilton, l'inglese si è lanciato nella rimonta che lo ha portato al terzo gradino del podio

Normal View

Zoomed View

condividi
commenti

"Storie di Matteo Marani - L'ultimo giro di Ayrton" da sabato su Sky

Nuovo appuntamento con il programma d'inchiesta e di approfondimento storico, dedicato al pilota più amato nella storia della F1: Ayrton Senna.

F1 | Ci sono dei retroscena dietro alla trattativa di Masi

Michael Masi, direttore di gara della F1, è diventato la vittima di durissimi attacchi per la conduzione del GP dell'Arabia Saudita. L'australiano, però, è stato accusato anche di colpe non sue: cerchiamo di ricostruire cosa è successo a Jeddah, tenendo conto di tutte quelle norme e gentleman agreement che non si conosono e che possono condizionare dei giudizi.

Horner: "La Red Bull vuole vincere il titolo in pista"

Il team principal Christian Horner insiste sul fatto che la Red Bull vuole vincere il Mondiale di Formula 1 nel modo giusto, provare a mettere a tacere il timore che la gara conclusiva di Abu Dhabi possa essere condizionata da delle manovre scorrette.

F1 | La McLaren corre con una livrea speciale ad Abu Dhabi

La McLaren correrà con una livrea speciale in occasione della gara conclusiva della Formula 1 2021, ad Abu Dhabi, con l'obiettivo di spingere il marchio Vuse dello sponsor BAT.

Video F1 | Lewis e Max mostrano i limiti di Masi Prime

Video F1 | Lewis e Max mostrano i limiti di Masi

Michael Masi è ancora una volta protagonista di questa puntata de Il Primo degli Ultimi. Il Direttore Gara della F1 ha mostrato tutti i propri evidenti limiti nela conduzione di un infuocato GP dell'Arabia Saudita, con Hamilton e Verstappen che certamente non gli hanno reso la vita facile, ma che hanno cotribuito a mettere in mostra tutte le problematiche di un arbitro che pare sempre più inadeguato al ruolo che ricopre

Ferrari: la gara di Jeddah è stata preparata con il nuovo simulatore

Mattia Binotto ha spiegato che per preparare il GP dell'Arabia Saudita la squadra del Cavallino ha già utilizzato il nuovo strumento della Dynisma: "Abbiamo avuto l’opportunità di fare esperienza e concludere la parte di commissioning e di messa a punto del simulatore". Per ora è stato utilizzato nel confronto con il "ragno" della Moog, ma in futuro sarà uno strumento strategico per Maranello.

Villeneuve: "Max-Lewis, battaglia da kart a noleggio a Jeddah"

L'ex campione del mondo di Formula 1 Jacques Villeneuve ha descritto il duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen nel Gran Premio dell'Arabia Saudita come una sfida "da kart a noleggio".

Shovlin: "Lewis non sapeva che Max stava restituendo la posizione"

Andrew Shovlin, responsabile degli ingegneri Mercedes, ha spiegato che Lewis Hamilton non era stato avvisato che a Max Verstappen era stato chiesto di restiturgli la posizione durante le fasi più concitate del Gran Premio dell'Arabia Saudita di domenica.

Dopo la fatica ungherese Hamilton teme l'effetto long COVID
Articolo precedente

Dopo la fatica ungherese Hamilton teme l'effetto long COVID

Articolo successivo

La FIA modifica la classifica di Budapest in attesa dell'appello di Vettel

La FIA modifica la classifica di Budapest in attesa dell'appello di Vettel
Carica i commenti