Haas: oggi Grosjean in pista a Barcellona per il filming day

condividi
commenti
Haas: oggi Grosjean in pista a Barcellona per il filming day
Franco Nugnes
Di: Franco Nugnes , Direttore Responsabile
23 feb 2018, 08:14

Ecco la prima immagine della VF-18, visto che per la presentazione via web erano stati diffusi solo dei rendering della monoposto americana. Sarà Grosjean a portare al debutto la macchina nuova sul riasfaltato tracciato catalano.

Quattro squadre di Formula 1 hanno già portato in pista le loro monoposto 2018 sfruttando il primo dei due filming day concessi dalla FIA per effettuare uno shakedown funzionale della monoposto e scoprire se tutto è stato montato a regola d'arte in vista dei test collettivi di Barcellona che inizieranno lunedì 26 febbraio sul circuito di Montmelò.

Dopo Red Bull RB14, Alfa Romeo Sauber C37, Toro Rosso STR12 e Mercedes W09 toccherà oggi ad altre due F.1: McLaren MCL33 a Navarra e Hass VF-18 proprio a Barcellona. La squadra americana gestita dal meranese Gunther Steiner sarà di scena oggi in Catalunya per coprire i 100 km con le gomme Pirelli demo che la squadra intende dividere fra i due piloti: il primo a prendere contatto con la macchina sarà il francese Grosjean.

 

Qui sotto la prima immagine della Haas VF-18 nei box deserti: questa è la prima foto della macchina, visto che per la presentazione erano stati lanciati solo dei rendering...

 
Prossimo articolo Formula 1

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Romain Grosjean, Kevin Magnussen
Team Haas F1 Team
Autore Franco Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie