Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Grosjean, che spavento: due ladri entrano nella sua casa, ma lui li mette in fuga

La pronta reazione del pilota del team Haas ha messo i due ladri in fuga pochi istanti dopo essere entrati nella sua casa in Svizzera, dopo aver divelto una delle porte d'entrata.

Romain Grosjean, Haas F1

Foto di: Andy Hone / Motorsport Images

Rientrato a casa dopo lo sfortunato fine settimana in Canada, al Gilles Villeneuve di Montreal dov'è arrivato appena 14esimo, Romain Grosjean è stato sfortunato protagonista di una disavventura casalinga, terminata però nel migliore dei modi.

Due ladri hanno cercato di introdursi nella sua casa in Svizzera nel bel mezzo della notte. Dopo aver scardinato una delle porte d'entrata dell'abitazione hanno fatto irruzione, ma il pronto intervento del pilota del team Haas si è rivelato decisivo.

Romain, una volta sentiti i rumori provenienti dall'ingresso, è andato a verificare cosa stesse succedendo. Una volta visto arrivare il pilota, i rapinatori sono fuggiti immediatamente.

Per Grosjean e la sua famiglia solo un grande spavento, ma, a parte la porta d'ingresso, niente e nessuno ha riportato danni.

A rendere noto il tentativo d'irruzione da parte dei ladri è stato lo stesso pilota francese, tramite un post sul proprio account ufficiale di Instagram in cui ha scritto: "Uno di questi giorni due ragazzi sono entrati in casa... Fortunatamente sono scappati quando sono arrivato in corridoio".

"Non è certo la miglior sensazione da provare, ma almeno siamo tutti sani e stiamo bene. Grazie mille a tutti. Per noi non è stata la miglior notte della nostra vita, ma per fortuna stiamo tutti bene".

"I bambini non hanno sentito nulla, sono contento che non siano costretti a ricordare qualcosa di questa notte, sarebbe stata un brutto ricordo".

 

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Villeneuve contro i commissari: "Era Ricciardo a meritare una penalità, non Vettel!"
Articolo successivo Ferrari: per ora niente appello al Tribunale FIA, ma la questione non è chiusa

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera