Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime

GP Russia: la centesima vittoria di Hamilton in questa photostory

Di:

Lewis Hamilton ha conquistato la centesima vittoria in carriera in un Gran Premio di Russia che definire "emozionante" è riduttivo. Andiamo a ripercorrere i momenti salienti del fine settimana

condividi
commenti

F1 | Williams: arriva l'ex VW Smeets come direttore sportivo

La Williams prosegue il filotto di assunzioni di personale ex Volkswagen con la firma di Sven Smeets, arrivato come direttore sportivo il mese scorso.

F1 | Test ali: la FIA misura la deflessione del profilo con 35 kg

Proseguiranno anche a Jeddah e Abu Dhabi i test sulle ali posteriori che la FIA ha chiesto ai team per controllare qual è la deflessione del bordo d'uscita del mainplane al variare di un carico crescente. Con intervalli di 5 kg si arriva fino a un valore di 35 kg. Le prove di Losail hanno confermato che tutte le macchine hanno superato i controlli aggiuntivi alle verifiche: possono essere utili a dare delle indicazioni per il 2022.

F1 | Williams: Jost Capito positivo al COVID-19, salta Jeddah

Il team principal e CEO della Williams, Jost Capito, non sarà presente al Gran Premio d'Arabia Saudita di questo fine settimana dopo essere risultato positivo al COVID-19.

Hill: "Un incidente Lewis-Max sarebbe triste per la F1"

L'ex campione del mondo Damon Hill ritiene che Lewis Hamilton e Max Verstappen abbiano l'obbligo di essere sportivi e che sarebbe triste per la Formula 1 se la stagione venisse decisa da delle controversie.

F1 | Abiteboul paga la scommessa: tatuato il logo Renault

L'ex CEO di Renault F1 aveva scommesso con Ricciardo che si sarebbe fatto un tatuaggio se Daniel fosse riuscito a salire sul podio con la Renault RS20 prima della fine della stagione 2020. L'australiano è riuscito due volte nell'impresa al GP dell'Eifel e al GP dell'Emilia Romagna. Cyril all'inizio della settimana ha convocato il pilota in uno studio di Londra dove ha accettato di farsi tatuare un logo Renault sul polpaccio destro.

F1 | Ecco perché le monoposto fanno le scintille

Una delle scene più iconiche di qualsiasi gara in notturna di Formula 1 è l'immagine di una vettura che sfreccia lungo il rettilineo creando le scintille sotto di essa. Ma perché le vetture di F1 fanno le scintille? Ed è un male?

F1 | Honda: l'addio a fine anno si trasformerà solo in un letargo?

La Casa giapponese si trova in una strana situazione: l'anno scorso ha annunciato il ritiro dalla Formula 1 alla conclusione del 2021 e quest'anno, dopo sei di sofferenze, è in lizza per il titolo mondiale con Verstappen e la Red Bull. I nipponici hanno siglato un accordo con Milton Keynes per utilizzare l’attuale power unit anche nelle prossime quattro stagioni, ma c'è chi pensa che ci sia l'idea di rientrare nel 2026 con le nuove power unit.

Il nemico invisibile contro cui ha lottato Lewis Hamilton Prime

Il nemico invisibile contro cui ha lottato Lewis Hamilton

Per il sette volte campione del mondo la lotta per il titolo del 2021 si sta rivelando davvero dura. Verstappen è un rivale feroce e alcuni fattori esterni hanno condizionato la rincorsa all'ottavo iride del pilota Mercedes.

Norris: "Non mi farò mai da parte per agevolare Lewis e Max"
Articolo precedente

Norris: "Non mi farò mai da parte per agevolare Lewis e Max"

Articolo successivo

GP di Turchia: asfalto trattato per offrire maggiore grip

GP di Turchia: asfalto trattato per offrire maggiore grip
Carica i commenti