Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Fotogallery: i team radio del GP d'Austria

Diciamocela tutta, le emozioni al Red Bull Ring hanno latitato per gran parte della gara... Meno male che i team radio hanno regalato momenti molto divertenti, guardateli tutto qui!

Sebastian Vettel, Ferrari SF70H, Kimi Raikkonen, Ferrari SF70H

Foto di: Sutton Motorsport Images

Pronti, via!
Giro 1 - Fernando Alonso, McLaren MCL32
Primo giro, prima curva: Alonso resta coinvolto nella carambola innescata da Danill Kvyat e la sua gara finisce anzi tempo (questa volta non per colpa del motore Honda...). Team: "Ferando, ci sono danni alla macchina?". Alonso: "Sì tanti, tantissimi danni al retrotreno... Non so perché devono spingere così tanto, non possono mica giocare a bowling".
Giro 30 - Kevin Magnussen, Haas F1 Team VF-17
Nel bel mezzo della bagarre, la VF17 lascia a piedi Kevin Magnussen e il danese la prende malissimo... Magnussen: "Eeehh, niente power steering...". Team: "Rallenta, rallenta, rallenta e vieni al box, non cambiare marcia, non cambiare marcia, non cambiare, non cambiare." Magnussen: "No ragazzi, non ci credo, **** !"
Giro 38 - Kimi Raikkonen, Ferrari SF70H
Il doppiaggio ai danni Vandoorne si rivela più complicato del previsto perché il belga non sembra voler dare subito strada al finnico... E Iceman sbotta! Raikkonen: "Perché ci mette tutto questo tempo? Gli stanno sventolando la bandiera blu, dovrebbe togliersi in fretta dal ****!!!".
Giro 45 - Carlos Sainz Jr., Scuderia Toro Rosso STR12
Il GP d'Austria finisce anzitempo e in un modo molto amaro per Sainz, che non risparimia un commento sarcastico tornando ai box. Team: "Box, box Carlos, box, box, box, dobbiamo ritirarci". Sainz: "Che gara gloriosa..."
Giro 71 - Daniel Ricciardo, Red Bull Racing RB13
Ultimo giro, tutto o niente per Daniel Ricciardo che deve difenderesi da un agguerito Hamilton deciso a strappargli l'ultimo gradino del podio. E dal bozx lo motivano così... Team: "Ok amico è l'ultimo giro, tira fuori le unghie, questo è per il podio, ultimo giro!".
Valtteri Bottas, Mercedes AMG F1 W08
Bottas conclude vincendo il GP d'Austria in volata su Vettel e il suo tono di voce, molto provato, fa capire che non è stato per nulla facile portare a casa il risultato... Team: "Sì ottimo lavoro, ottimo lavoro!"Bottas: "Sì, ha ha, yeah, sì ragazzi! Grazie, che bella sensazione, auto fantastica..."
Bandiera a scacchi - Daniel Ricciardo, Red Bull Racing RB13
Ultimo giro con il cuore in gola, ma Daniel Ricciardo riesce nell'impresa di tenersi alle spalle Hamilton e conquistare il terzo posto. E l'australiano esplode di gioia: "Yeeeeah, haaaha, wooooo hoo, sì ragazzi!"
8

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente McLaren a motore Ferrari? Ecco perché è un affare quasi impossibile
Articolo successivo Silverstone esercita la clausula per accorciare il contratto con la F.1

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera