Festa "Mondiale" per la Mercedes a Stoccarda

Dopo i trionfi di quest'anno, Toto Wolff avvisa la concorrenza: "Nel 2015 con una vettura più veloce e potente"

Festa

Questa mattina è stata grande festa a Stoccarda, dove la fabbrica della Mercedes ha accolto i suoi eroi per festeggiare il doppio titolo iridato di Formula 1 conquistato quest'anno, quello Costruttori e quello di Lewis Hamilton tra i piloti.

Ovviamente non poteva mancare il campione del mondo in carica, ma anche il suo compagno/rivale Nico Rosberg, che si sono esibiti al volante delle loro monoposto per la gioia dei tantissimi presenti arrivati per fare festa insieme a loro.

La grande scorpacciata di successi comunque non sembra aver ancora saziato gli uomini della squadra di Brackley, stando almeno alle parole del grande boss Toto Wolff, che ha già messo in guardia la concorrenza anche per la prossima stagione: "Vogliamo che la nostra macchina del 2015 sia migliore, più veloce e potente di quella che ha appena dominato il Mondiale. Faremo di tutto per riuscirci".

Hamilton invece ha parlato di un successo molto gratificante: "A livello personale il secondo titolo è molto più gratificante. Il primo era la realizzazione del sogno di un bambino, ma ora è passato tanto tempo e dietro a questo c'è tanto lavoro ed energia".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Lewis Hamilton , Nico Rosberg
Articolo di tipo Ultime notizie