Ferrari SF90: la diretta streaming su Motorsport.com dalle 10:40

condividi
commenti
Di:
14 feb 2019, 17:33

Cresce l'attesa per la presentazione della nuova monoposto del Cavallino, che si chiamerà SF90. Seguitela su Motorsport.com in diretta streaming e poi rimanete con noi per una giornata che sarà ricca di contenuti ed approfondimenti.

Gli ultimi saranno i primi. O almeno questo deve essere quello che sperano a Maranello, visto che sarà la Ferrari a chiudere la settimana delle presentazioni di Formula 1.

Dopo aver visto ammirato le forme delle altre principali candidate al titolo 2019, ovvero Mercedes W10 e Red Bull R15 nella giornata di mercoledì, venerdì 15 febbraio saranno tolti i veli sulla nuova arma del Cavallino, la SF90, nome scelto per celebrare i 90 anni della Scuderia.

Sarà una presentazione importante, perché sarà la prima del nuovo corso Rosso, con Mattia Binotto nella doppia veste di team principal e direttore tecnico, ma anche la prima di Charles Leclerc nei panni di pilota titolare accanto al confermato Sebastian Vettel.

Motorsport.com vi offrirà l'opportunità di seguire in diretta streaming l'evento a partire dalle 10:40. Ovviamente poi a seguire arriveranno anche le fotogallery e l'analisi tecnica di quella che i ferraristi sperano possa essere la vettura capace di riportare a Maranello quel titolo iridato che manca ormai da oltre un decennio.

Articolo successivo
Analisi tecnica McLaren MCL34: un salto di qualità per uscire dalla crisi

Articolo precedente

Analisi tecnica McLaren MCL34: un salto di qualità per uscire dalla crisi

Articolo successivo

Fotogallery F1: primi giri per la Toro Rosso STR14 a Misano

Fotogallery F1: primi giri per la Toro Rosso STR14 a Misano
Carica i commenti
Be first to get
breaking news