Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Ferrari: la monoposto 2019 di Vettel e Leclerc sarà presentata il 15 febbraio alle ore 10:45

Il team di Maranello ha svelato l'orario di presentazione della nuova Rossa. Sarà possibile seguire la presentazione via web.

Presentazione Ferrari F138

Foto di: Ferrari Media Center

Uno degli eventi più attesi delle prossime settimane, nel mondo del motorsport, sarà certamente la presentazione della nuova Ferrari che dovrà finalmente riportare i titoli iridati di Formula 1 a Maranello dopo più di una decade dagli ultimi.

Il team di Maranello si sta preparando per svelare al mondo la nuova creatura che affiderà al confermato Sebastian Vettel e al nuovo arrivato Charles Leclerc, pilota che ha preso il posto di Kimi Raikkonen, passato in Alfa Romeo Racing.

La Ferrari 2019 sarà svelata il 15 febbraio a Maranello, e questo era già stato annunciato al termine del 2018 dall'ormai ex team principal Maurizio Arrivabene. Il team guidato per la prima volta da Mattia Binotto ha fatto sapere oggi che i veli cadranno dalla nuova Rossa alle ore 10:45.

Per gli appassionati sarà possibile seguire la presentazione via live streaming. Intanto la Scuderia sta approntando la monoposto - sigla di progetto 670 - che ha già fatto fire up del motore alla fine del mese di gennaio e che presenterà una livrea più scura e opaca rispetto a quelle utilizzate nel corso delle ultime stagioni di Formula 1.

La Ferrari 2019 farà il proprio esordio in pista il 17 febbraio al Montmelo di Barcellona, così come vi aveva anticipato Motorsport.com a metà gennaio, perché effettuerà il filming day il giorno prima dell'inizio ufficiale del primo test invernale collettivo che si terrà proprio nella pista catalana.

Leggi anche:

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Ecco la entry list 2019 di F1: addio Sauber. Ora anche i telai si chiamano Alfa Romeo
Articolo successivo Giovanni Tronchetti Provera è stato nominato direttore del Motorsport Pirelli

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera