Ferrari: c'è il comunicato ufficiale con l'addio di Arrivabene e la promozione di Binotto

condividi
commenti
Ferrari: c'è il comunicato ufficiale con l'addio di Arrivabene e la promozione di Binotto
Franco Nugnes
Di: Franco Nugnes
07 gen 2019, 17:14

L'Ufficio Stampa della Ferrari ha emesso un comunicato nel quale conferma le anticipazioni della Gazzetta dello Sport. Oltre ai saluti ad Arrivabene si evidenzia che a Binotto "...continueranno a rispondere tutte le funzioni tecniche".

Ecco il comunicato ufficiale che la Ferrari ha emesso nel tardo pomeriggio confermando quanto è stato anticipato dalla Gazzetta dello Sport con la rivoluzione al vertice della Scuderia con Mattia Binotto che prende il posto di Maurizio

Arrivabene nel ruolo di team principal..."Dopo quattro anni di impegno e instancabile dedizione Maurizio Arrivabene lascia la Scuderia. La decisione è stata presa di comune accordo con i vertici dell’azienda dopo una profonda riflessione in relazione alle esigenze personali di Maurizio e a quelle della Scuderia". 

Leggi anche:

"A Maurizio vanno i ringraziamenti da parte di tutta la Ferrari per il lavoro svolto e per aver contributo a riportare la squadra a livelli estremamente competitivi. A lui vanno migliori auguri per il suo futuro e le prossime sfide professionali".

"A far data da oggi Mattia Binotto assume il ruolo di Team Principal della Scuderia Ferrari. A Mattia continueranno a rispondere tutte le funzioni tecniche". 

 

 

Articolo successivo
Carica i commenti