Vettel all'Hungaroring nel Ferrari Racing Days

Vettel all'Hungaroring nel Ferrari Racing Days

Il tedesco girerà con una Ferrari dotata di motore V8 fra due settimane: un antipasto della gara magiara di agosto

Sebastian Vettel sarà fra i protagonisti dei Ferrari Racing Days di Budapest che all’Hungaroring terrà banco fra un paio di settimane con la Scuderia Ferrari. Il pilota tedesco sarà alla guida di una monoposto dotata del motore V8 aspirato in uso fino al termine della stagione 2013 equipaggiata con carburante Shell V-Power. Seb sarà impegnato in simulazioni di pit stop insieme ai meccanici di Formula 1, e si esibirà poi in giri veloci, partenze brucianti e spettacolari donuts.

PROGRAMMAFXX K
Un altro dei catalizzatori dell’attenzione di pubblico e media sarà l’esordio ufficiale dell’ultima vettura dei Programmi XX, la FXX K che sarà guidata in pista dal primo gruppo di clienti-collaudatori, peculiarità di questa speciale iniziativa Ferrari, che saranno impegnati in pista al volante della vettura da 1050 cavalli di potenza derivata da LaFerrari. Oltre a queste vetture ci saranno anche le monoposto di Formula 1 Clienti e le altre vetture XX.

FERRARI CHALLENGE
A Budapest non mancherà neppure l’agonismo, che è alla base del DNA Ferrari e sarà incarnato alla perfezione dalle due gare giornaliere del sabato e della domenica del Ferrari Challenge Europe, suddiviso in Trofeo Pirelli e Coppa Shell. Saranno due gare come sempre incredibilmente combattute e divertenti, con duelli ruota a ruota e grandi prestazioni di guida da parte dei piloti impegnati al volante della 458 Challenge EVO.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Sebastian Vettel
Articolo di tipo Ultime notizie