Ocon: "In giornate come questa si impara tanto"

Ocon: "In giornate come questa si impara tanto"

Il collaudatore della Force India è molto soddisfatto dei 76 giri e del secondo tempo di oggi al Red Bull Ring

Nonostante la pioggia di questa mattina, Esteban Ocon è riuscito a sfruttare al meglio la giornata di test che la Force India gli ha messo a disposizione al Red Bull Ring. Il campione in carica dell'Europeo di Formula 3 ha messo insieme 76 giri, il migliore dei quali in 1'11"192, prestazione che gli è valsa il secondo posto. Inoltre quella odierna è stata una giornata importante anche per la squadra di Vijay Mallya, che ha portato al debutto alcune componenti della versione B della VJM08.

"E' stata una grande giornata e voglio dire grazie alla Force India per avermi dato questa bella occasione. Mi spiace solo che questa mattina ci sia stata così tanta pioggia, anche se nel pomeriggio siamo riusciti a rimediare: la vettura era particolarmente brillante ed ho notato dei miglioramenti rispetto all'ultima volta che l'avevo guidata a Barcellona" ha detto il francese.

"In giornate come questa si impara tanto, perché il chilometraggio su una monoposto di Formula 1 è molto prezioso, sia sull'asciutto che sul bagnato. Avrei voluto che questa giornata non finisse mai, perché è stata un'esperienza fantastica lavorare con gli ingegneri e tutto il team" ha aggiunto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Evento Test di giugno al Red Bull Ring
Circuito Red Bull Ring
Piloti Esteban Ocon
Articolo di tipo Ultime notizie