Massa: "Abbiamo individuato le aree da migliorare"

Il brasiliano ha elogiato il team per il lavoro svolto sulla nuova FW37, che è affidabile e può migliorare

Massa:

La nuova Williams FW37 non è mai stata tra le vetture più rapide di questa prima quattro giorni di test invernali 2015 svolti in Andalusia, sul circuito di Jerez de la Frontera, eppure gli uomoni di Grove dispensano ottimismo e grande fiducia sulle possibilità della monoposto inglese. 

Sia Valtteri Bottas che Felipe Massa - quest'ultimo sceso in pista oggi, ultimo giorno di test andalusi - hanno parlato della FW37 come di una vettura ben bilanciata e dall'ottimo potenziale. Il cronometro non ha lasciato ancora trasparire queste caratteristiche, ma probabilmente la Williams ha deciso di nascondere il proprio potenziale e svelarlo più avanti, in prossimità del debutto stagionale a Melbourne.

"La FW37 ha dimostrato ancora una volta quanto sia una macchina affidabile. Anche oggi nessun problema - ha affermato Massa - ed è stata costante per tutto l'arco dei quattro giorni di test, facendo buoni e costanti progressi. Abbiamo messo in evidenza alcune aree che dovremo migliorare e se riusciremo a sistemarle la vettura sarà sempre più competitiva. Abbiamo i piedi ben piantati a terra e siamo concentrati sul rendere questa vettura ancora più veloce per i test di Barcellona".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Felipe Massa
Articolo di tipo Ultime notizie