Ericsson: "Ho svolto l'intero programma previsto"

condividi
commenti
Ericsson:
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
28 feb 2015, 20:44

Il pilota svedese si è concentrato su long e short run con varie mescole di gomme Pirelli

Ericsson:

Volti distesi in Sauber al termine della terza giornata del secondo turno di test invernali 2015 sul tracciato catalano del Montmelò. 

Marcus Ericsson ha infatti compiuto ben 123 giri con la nuova Sauber C34, portando a termine la scheda dei test odierni, che prevedeva prove di long e short run, ma anche prove di it stop e valutazioni di assetto e sulle varie mescole di gomme portate in Catalogna dalla Pirelli. Ericsson è stato inoltre autore involontario di una delle due bandiere rosse che hanno sospeso le prove di oggi. 

"Oggi è stato un altro buon giorno per noi, in cui sono stato capace di completare molti giri", ha affermato il pilota svedese. "Abbiamo svolto un programma molto simile ai primi due giorni di questa seconda sessione di test a Barcellona. Siamo riusciti a raccogliere molti dati sulla nuova vettura, che è sempre un aspetto importante. Ho fatto molte prove di partenza, di pit stop, short run, long run e valutazione degli pneumatici Pirelli, ma anche una simulazione di gara. E' stata una buona giornata per la preparazione del primo Gran Premio della stagione". 

Prossimo articolo Formula 1
Barcellona: ecco la line-up della quarta giornata

Previous article

Barcellona: ecco la line-up della quarta giornata

Next article

Sainz: "Dovremmo essere i primi dopo i grandi!"

Sainz: "Dovremmo essere i primi dopo i grandi!"

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Marcus Ericsson
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie