Barcellona: che ci fa Arrivabene in tribuna centrale?

Barcellona: che ci fa Arrivabene in tribuna centrale?

Il team principal della Ferrari ha fatto un gesto provocatorio all'idea di Ecclestone di ridurre i pass

Alla ripresa della sosta del pranzo gli appassionati spagnoli si sono trovati una sorpresa in tribuna centrale, quella che a Barcellona è posta di fronte al corpo dei box: seduti in mezzo al pubblico c'erano quattro uomini della Scuderia Ferrari. E a ben guardare non era difficile riconoscere addirittura il team principal, Maurizio Arrivabene accompagnato dal pilota tester, Esteban Gutierrez,  dal team manager, Massimo Rivola oltre che da Michele Giraudo, responsabile F1 della Philip Morris.

Il quartetto è andato ad osservare la SF15-T di Kimi Raikkonen con la prospettiva che viene offerta agli spettatori. Hanno assistito ai passaggi della Rossa fino a quando il pilota finlandese non è rientrato ai box per simulare un pit-stop.

Nel frattempo hanno firmato autografi e scattato selfie con i tifosi del Cavallino. Ma come mai il poker Rosso ha deciso di andare in tribuna? "Bernie Ecclestone ha intenzione di tagliare ulteriormente la disponibilità dei pass e allora ci prepariamo ad andare dall'altra parte..." ha commentato sornione Maurizio Arrivabene. Che fosse un gesto provocatorio?

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Kimi Raikkonen
Articolo di tipo Ultime notizie