Lotus: nuova geometria della sospensione anteriore

Lotus: nuova geometria della sospensione anteriore

Per questo oggi Romain Grosjean è stato chiamato a fare prove comparative di set-up

Dopo aver dato l'assalto alla prestazione nei test della scorsa settimana, oggi la Lotus ha aperto il secondo impegno a Barcellona con un lavoro decisamente differente. Romain Grosjean è stato chiamato a fare diverse prove di set-up perché sulla E23 Hybrid è arrivata una nuova geometria della sospensione anteriore. Dunque, nel box della squadra di Enstone sono tranquilli anche se i tempi del francese sono stati piuttosto alti

"Abbiamo provato differenti set-up oggi, quindi oggi sono dovuto entrare ed uscire continuamente dai box per permettere le modifiche. La vettura si è dimostrato ancora una volta affidabile e abbiamo lavorato tanto anche se abbiamo fatto meno giri rispetto alle giornate precedenti. Il programma di oggi comunque fa parte del processo di apprendimento" ha detto Grosjean.

"La mattinata è stata molto produttiva e ci ha permesso di valutare una nuova geometria della sospensione anteriore, quindi abbiamo trascorso parecchio tempo a provare differenti configurazioni fino al pomeriggio. L'E23 Hybrid è stata ancora molto affidabile, quindi abbiamo raccolto tanti dati e dei feeback importanti da Romain" ha aggiunto Alan Permane.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Romain Grosjean
Articolo di tipo Ultime notizie