Vettel nel box Ferrari, Marko: "Legalmente non è ok"

Seb avrebbe violato il contratto, ma l'austriaco non è sul piede di guerra: "Non mi potrebbe interessare di meno"

Vettel nel box Ferrari, Marko:

La cosa non dovrebbe portargli problemi, ma Helmut Marko ha fatto sapere alla Auto Bild che la presenza di Sebastian Vettel nel box della Ferrari nella prima giornata dei test di Abu Dhabi ha rappresentato una piccola violazione ai termini del suo contratto con la Red Bull.

Il quattro volte campione aveva sperato di riuscire a scendere in pista con la F14 T a Yas Marina ed in un primo momento gli era stato dato anche l'ok da parte della squadra di Milton Keynes, che però poi è tornata sui suoi passi, intimorita dal fatto che il tedesco avrebbe potuto portare informazioni importanti a Maranello.

Tuttavia, Sebastian ieri si è presentato in borghese nel box del Cavallino e in questo modo ha avuto modo di parlare con Pat Fry, indossando anche le cuffie della squadra e sentendo quindi le comunicazioni tra Kimi Raikkonen e gli ingegneri.

Come detto, la cosa non è passata inosservata ad Helmut Marko, che però sembra disposto a chiudere un occhio: "Legalmente, la cosa non è ok, ma la cosa non mi potrebbe interessare di meno" ha detto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Sebastian Vettel
Articolo di tipo Ultime notizie