Bottas: "Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo in Q3"

condividi
commenti
Bottas:
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
04 ott 2014, 11:21

Il finlandese ha ammesso che il gap dalle Mercedes è più ridotto di quanto si attendesse a inizio turno

Bottas:

Valtteri Bottas è stato tra i grandi protagonisti delle Qualifiche di Formula 1 svolte questa mattina sul circuito di Suzuka, in Giappone, che ospita la quandicesima tappa del Mondiale 2014. 

Il pilota della Williams non si è mostrato sorpreso a fine turno, perché l'obiettivo del team di Grove era conquistare l'intera seconda fila dietro le due - imprendibili - Mercedes W05 Hybrid dei due contendenti al titolo mondiale piloti della stagione corrente. 

"Il nostro obiettivo iniziale era quello di cogliere la terza e la quarta posizione e dire che ci siamo riusciti in pieno - ha dichiarato Bottas, non senza un pizzico di soddisfazione - Il gap che ci separa dalle due Mercedes, però, è minore di quanto ci aspettassimo all'inizio delle prove ufficialie questa è una cosa molto positiva. Suzuka non è un circuito facile e le possibilità dell'arrivo del tifone nella giornata di domani si fanno sempre più ampie. Io credo proprio che avremo ancora possibilità per raccogliere un altro podio a prescindere dal meteo". 

Articolo successivo
Raikkonen: "Non abbiamo risolto problemi del venerdì"

Articolo precedente

Raikkonen: "Non abbiamo risolto problemi del venerdì"

Articolo successivo

Ferrari: ecco l'ala posteriore per l'alto carico

Ferrari: ecco l'ala posteriore per l'alto carico
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Valtteri Bottas Acquista adesso
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie