Vettel: "La gara rimane secondaria. Forza Jules"

Il tedesco non gioisce per il terzo posto conquistato a Suzuka dopo una grande rimonta, pensando a Bianchi

Vettel:

Sebastian Vettel ha terminato al terzo posto il Gran Premio di Suzuka ma, così come il resto dei piloti del "Circus" iridato, non ha voluto gioire al termine di una gara tutta d'attacco.

Il tedesco è stato autore di una bella rimonta, supportata dall'assetto da bagnato scelto per la sua RB10 nella giornata di ieri. Vettel a fine corsa ha voluto lasciare un pensiero per Jules Bianchi, autore di un terribile incidente negli ultimi giri della corsa. 

"Tutto ciò che è successo in pista per quanto riguarda la competizione è secondario - ha affermato il quattro volte iridato - noi ci sentiamo male e non abbiamo alcuna notizia delle condizioni in cui si trova Jules. Ha avuto un incidente grave e tutti speriamo di ricevere buone notizie a riguardo nel minor tempo possibile. E' terribile non sapere cosa stia succedendo a lui in queste ore e tutti i piloti sono scossi da quanto accaduto oggi".

Daniel Ricciardo, che ha chiuso appena alle spalle del compagno di team, ha condiviso i medesimi pensieri di Vettel: "Ora stiamo tutti pensando a Jules e siamo tutti in pensiero per lui. Abbiamo saputo via radio del suo incidente ed è brutto non aver notizie su di lui". 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Sebastian Vettel , Daniel Ricciardo
Articolo di tipo Ultime notizie