Bianchi: si attende ancora il bollettino ufficiale

Bianchi: si attende ancora il bollettino ufficiale

Sky Sports News ha smentito il secondo intervento, ma confermato che non respirerebbe autonomamente

Per il momento non è ancora stato emesso un nuovo bollettino sulle condizioni di Jules Bianchi, che resta ricoverato presso il MIE General Hospital in seguito al terribile incidente di cui è stato vittima durante il Gp del Giappone, andando a sbattere contro una gru che stava rimuovendo la Sauber di Adrian Sutil.

Questa mattina, quando in Italia erano le 7, è stato dato però un piccolo aggiornamento da Sky Sports News: il reporter Craig Slater ha escluso che il pilota della Marussia sia stato sottoposto ad un secondo intervento dopo quello d'urgenza effettuato subito dopo l'arrivo in ospedale, che è stato necessario per curare le gravi lesioni alla testa riportate nell'incidente.

La voce di un possibile secondo intervento era stata data nella tarda serata di ieri da Radio Monte Carlo, che aveva anche aggiunto che, contrariamente alle indicazioni arrivate subito dopo l'intervento, Jules non era più in grado di respirare autonomamente ed era stato collegato ad un respiratore. Questa parte purtroppo sarebbe veritiera anche secondo Slater.

Come detto, per il momento però non ci sono stati aggiornamenti ufficiali da parte della Marussia, della FIA o dell'equipe medica dell'ospedale, quindi per avere conferme bisognerà attendere che parli una delle fonti ufficiali.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Jules Bianchi
Articolo di tipo Ultime notizie