Hamilton-Mercedes: si allungano i tempi del rinnovo

Hamilton-Mercedes: si allungano i tempi del rinnovo

Lewis non pensa di firmare questa settimana ed ha ammesso che non è facile trattare da solo

Sembrava fatta già un paio di settimane fa, invece i tempi per il rinnovo del contratto tra Lewis Hamilton e la Mercedes si stanno allungando. Subito dopo il Gp della Malesia il campione del mondo in carica aveva detto che era fatta al 99,6%, ma ora ha fatto sapere che difficilmente ci saranno annunci a breve.

"Penso che sia improbabile" ha detto infatti quando gli è stato chiesto se questa settimana sarebbe finalmente arrivata la firma sul prolungamento dell'accordo che andrà in scadenza alla fine dell'anno.

Lewis non ha avuto problemi ad ammettere che la trattativa è stata rallentata anche dal fatto che lui ha deciso di rappresentarsi autonomamente, senza la presenza di manager a parlare per suo conto.

"E' vero che all'ultima gara ho detto che avremmo chiuso in meno di una settimana, ma è la prima volta che tratto direttamente per me stesso e non avete idea di quante volte mi sono dovuto rileggere quelle 80 pagine, per di più tutte in gergo da avvocato. E' un compito duro, se devo essere onesto" ha aggiunto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Lewis Hamilton
Articolo di tipo Ultime notizie