Hamilton: "Spero di rinnovare prima del weekend"

Il britannico ha rivelato a Sky Sport News che il contratto con la Mercedes è pronto e mancano le firme

Hamilton:

La firma sul rinnovo del contratto tra Lewis Hamilton e la Mercedes sembra davvero vicinissima. A rivelarlo è stato lo stesso campione del mondo ai microfoni di Sky Sport News, spiegando che il tutto potrebbe diventare nero su bianco addirittura prima del weekend del Gp della Malesia.

"Il contratto sta tornando agli avvocati, quindi spero di poterlo firmare prima del weekend. Sarebbe fantastico, ma se non sarà così è solo una questione di tempo" ha detto Hamilton, il cui accordo in essere con la squadra di Brackley scade proprio alla conclusione di questa stagione.

Finalmente quindi si avvicina la parola fine per questa lunga trattativa, che veniva sempre indicata come semplice da tutte le parti in causa, ma che a quanto pare aveva trovato un ostacolo nelle esose richieste economiche fatte dal due volte iridato.

In questi tre anni ha percepito circa 27 milioni di euro a stagione, ma sembra che Lewis abbia chiesto un rialzo a quasi il doppio dell'ingaggio e che ora sia stato raggiunto un punto d'incontro. Anche per quanto riguarda la durata del contratto, si parla di un possibile prolungamento triennale.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Lewis Hamilton
Articolo di tipo Ultime notizie