Hamilton: "Le Ferrari sembrano davvero forti"

Lewis ringrazia la Mercedes per la riparazione rapidissima, ma crede di dover migliorare il set-up

Hamilton:

Un guasto alla power unit della sua Mercedes, prontamente riparato senza bisogno di sostituirla, non ha impedito a Lewis Hamilton di guardare tutti dall'alto in basso al termine della prima giornata di prove libere del Gp della Malesia.

Una volta arrivato davanti ai microfoni al ring, il campione del mondo in carica però ha dedicato le sue prime parole ad una Ferrari che a Sepang sembra essere più forte delle aspettative: "Le Ferrari sembrano in forma, vanno davvero forte. E' sorprendente vedere i tempi sono in grado di fare, ma vedremo se continueranno così per tutto il weekend".

Poi il leader iridato ha fatto i complimenti alla sua squadra per il grande lavoro fatto oggi, con la riparazione avvenuta davvero in tempi record e senza incappare in penalità: "Per prima cosa voglio ringraziare i ragazzi, perché hanno fatto un lavoro incredibile per ricostruire la vettura dopo aver smontato motore e cambio. Specialmente qui, dove c'è così caldo, era importante riuscire a fare più giri possibile".

A livello di messa a punto però la sua W06 Hybrid si può ancora migliorare: "Fortunatamente sono riuscito a fare un run piuttosto lungo nel finale, ma in termini di set-up non siamo riusciti a fare troppe modifiche. Ho guidato con quello che avevo a disposizione, che è un po' diverso da quello di cui avevo bisogno. Per questo sono sicuro che possiamo migliorare".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Lewis Hamilton
Articolo di tipo Ultime notizie